offerte.cpsPromo.sales.giulietta
Ago 3, 2018
5 Views
Commenti disabilitati su Aquarius, diario di bordo – Installato un nuovo container frigorifero per i cadaveri: “Aumentate probabilità di morti in mare”
0 0

Aquarius, diario di bordo – Installato un nuovo container frigorifero per i cadaveri: “Aumentate probabilità di morti in mare”

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria
{ "slotId": "", "unitType": "normal", "pubId": "pub-1321752045367161" }

Mentre il sole scompare all’orizzonte, alle spalle dell’Aquarius, e le prime luci delle stelle compaiono in cielo, la vita a bordo comincia lentamente a rallentare. Da un lato la Sardegna e Carbonia, dall’altro il mare calmo, blu e denso.
Dopo la partenza mercoledì da Marsiglia si comincia a fare conoscenza della nave e dei suoi equilibri. Il primo giorno di navigazione inizia – e così sarà per tutta la durata del viaggio – con un morning meeting per fare il punto sulle attività. L’equipaggio di queste missioni è generalmente più o meno equamente suddiviso: un terzo delle persone sono del team di Sos Mediterranèe, l’organizzazione umanitaria che noleggia la nave dal febbraio del 2016, un terzo di Medici senza Frontiere (sono loro, in caso di soccorsi e quindi di esigenze sanitarie, a prendere in carico la gestione delle operazioni) e un terzo dalla crew che materialmente fa funzionare la nave.

L’Aquarius è una signora del mare di 41 anni: la sua costruzione, per la Guardia Costiera ..

L’articolo Aquarius, diario di bordo – Installato un nuovo container frigorifero per i cadaveri: “Aumentate probabilità di morti in mare” proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Aquarius, diario di bordo – Installato un nuovo container frigorifero per i cadaveri: “Aumentate probabilità di morti in mare”

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: