offerte.cpsPromo.sales.giulietta
Giu 12, 2018
42 Views
Commenti disabilitati su Aquarius, Salvini: “Con Conte e Di Maio perfetta sintonia. Macron? Parigi si doveva prendere 9mila persone, non 600”
0 0

Aquarius, Salvini: “Con Conte e Di Maio perfetta sintonia. Macron? Parigi si doveva prendere 9mila persone, non 600”

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria
{ "slotId": "", "unitType": "normal", "pubId": "pub-1321752045367161" }

Sulla linea per la gestione dei flussi migratori “c’è perfetta sintonia” nel governo e in particolare con Giuseppe Conte e Luigi Di Maio. Lo assicura il ministro dell’Interno Matteo Salvini che aggiunge che “sui migranti si tratta di buonsenso non di linea dura”. Il capo del Viminale, intervistato da Lilli Gruber a Otto e mezzo, ha ribadito la linea: “Delle navi ong non ce n’è una italiana. Non si capisce perché debbano arrivare tutti in Italia”. “Abbiamo richiamato i Paesi europei alla collaborazione – dice il ministro e vicepresidente – Abbiamo detto a voce alta e con toni garbati che l’Italia non può essere campo profughi d’Europa. Ho chiamato i ministri francese, tedesco e ungherese e mi hanno detto che abbiamo ragione. Sono contento perché con qualche no ora si aprono prospettive utili”.
Salvini è tornato a mandare messaggi a Madrid e Parigi (con il quale i rapporti per oggi sono abbastanza tesi): “Io ringrazio Sànchez – sottolinea il ministro dell’Interno – Ricordo però che la S..

L’articolo Aquarius, Salvini: “Con Conte e Di Maio perfetta sintonia. Macron? Parigi si doveva prendere 9mila persone, non 600” proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Aquarius, Salvini: “Con Conte e Di Maio perfetta sintonia. Macron? Parigi si doveva prendere 9mila persone, non 600”

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: