Circosta Auto
Set 30, 2018
3 Views
Commenti disabilitati su Asia Argento in lacrime a Non è l’Arena: “Accuse false, Bennett mi è saltato addosso. Voglio tornare a X Factor”
0 0

Asia Argento in lacrime a Non è l’Arena: “Accuse false, Bennett mi è saltato addosso. Voglio tornare a X Factor”

Written by

“Voglio riappropriarmi della mia vita, tornare a X Factor”. Perché “non ho fatto nulla di ciò di cui vengo accusata” e “i miei figli sono fieri di me” e “l’Italia mi vuole”. Dopo le accuse di Jimmy Bennett, Asia Argento si difende sempre davanti a Massimo Giletti. Durante la trasmissione Non è l’Arena, l’attrice ha risposto al presunto stupro denunciato dal cantante americano ed è scoppiata in lacrime al termine della puntata del programma di La7.
Asia Argento ha confessato di essere stata particolarmente colpita “di essere stata chiamata pedofila, uno stigma, non so nemmeno come riesco a stare in piedi, dovrei stare bocconi”. Poi ha parlato della sofferenza dei suoi figli e spiega che “per evitare il bullismo ho mandato mio figlio a vivere negli Stati Uniti con il padre”. Ascoltare Jimmy Bennett, una settimana fa nello stesso studio, ha spiegato la giudice di X Factor “mi ha fatto arrabbiare un po’” ma soprattutto “mi ha fatto pena vedere i suoi occhi vitrei, non c’era espressione su..

L’articolo Asia Argento in lacrime a Non è l’Arena: “Accuse false, Bennett mi è saltato addosso. Voglio tornare a X Factor” proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Asia Argento in lacrime a Non è l’Arena: “Accuse false, Bennett mi è saltato addosso. Voglio tornare a X Factor”

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: