offerte.cpsPromo.sales.giulietta
Set 16, 2018
4 Views
Commenti disabilitati su AUMENTO QUANTITA’ GIORNALIERE DI RIFIUTI ALL’IMPIANTO DI SIDERNO La reazione di Sinistra Italiana: “Basta puzza e imposizioni”
0 0

AUMENTO QUANTITA’ GIORNALIERE DI RIFIUTI ALL’IMPIANTO DI SIDERNO La reazione di Sinistra Italiana: “Basta puzza e imposizioni”

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria
{ "slotId": "", "unitType": "normal", "pubId": "pub-1321752045367161" }

R. & P.
Il Circolo di “Sinistra Italiana” denuncia la gravità della situazione ambientale in atto presso l’impianto TMB di Contrada San Leo.
Da alcuni giorni è ripresa la fila di grossi automezzi, carichi di rifiuti, provenienti dalle zone più disparate della Calabria, in attesa di scaricare.
Da giovedì si sente una fortissima puzza, segnalata dagli abitanti, costretti a stare dentro casa con le finestre chiuse, e avvertita anche da chi transita.
Il fetore persiste notte e giorno, con il grave pericolo per la salute pubblica e in particolare per i bambini e gli anziani.
Il ritorno della puzza non è per caso, ma ha un nome e cognome, un mittente particolare, ossia la Regione Calabria a guida Oliverio, che ha preteso ed ottenuto l’aumento del conferimento del tonnellaggio dei rifiuti organici.
Le visite dell’Assessore regionale ai Commissari hanno avuto l’effetto del preannuncio di quanto si sarebbe verificato con la solita passerella propagandistica, espressione tipica della vecch..

L’articolo AUMENTO QUANTITA’ GIORNALIERE DI RIFIUTI ALL’IMPIANTO DI SIDERNO La reazione di Sinistra Italiana: “Basta puzza e imposizioni” proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

AUMENTO QUANTITA’ GIORNALIERE DI RIFIUTI ALL’IMPIANTO DI SIDERNO La reazione di Sinistra Italiana: “Basta puzza e imposizioni”

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: