Circosta Auto
Apr 15, 2019
23 Views
Commenti disabilitati su Avengers: Endgame, perché Rhodey non si fida di Carol Danvers?
0 0

Avengers: Endgame, perché Rhodey non si fida di Carol Danvers?

Written by

Avengers: Endgame, perché Rhodey non si fida di Carol Danvers?

Avengers: Endgame, perché Rhodey non si fida di Carol Danvers?

La prima clip ufficiale di Avengers: Endgame diffusa pochi giorni fa dai Marvel Studios sembra aver rivelato una leggera tensione tra Rhodey aka War Machine e la nuova arrivata al quartier generale dei Vendicatori, Carol Danvers, finora impegnata a proteggere l’universo e richiamata sul pianeta Terra da Nick Fury dopo lo schiocco di Thanos alla fine di Infinity War.

Ma perché il colonnello Rhodes non si fida dell’eroina? Una risposta esaustiva è stata fornita da Don Cheadle nell’intervista concessa a EW dove si è parlato del film, del percorso del suo personaggio e della possibilità di uno standalone dedicato a War Machine:

Penso che in questo momento non sai mai con chi hai a che fare. Rhodes vede tutto il lavoro che i Vendicatori hanno svolto finora, gli amici che sono morti, e poi questa donna che entra e dice come dovrebbero agire… Non lo chiamerei sospetto, quanto piuttosto cautela riguardo ad una nuova persona a cui si chiede un motivo per ascoltarla“.

Su Rhodes, descritto come il vero pacificatore del gruppo, Cheadle non ha dubbi:

Penso che sia un buon modo per definirlo. Ora fa saldamente parte degli Avengers, e tutti stanno cercando di raccogliere i pezzi dopo Infinity War, capire cosa dovrebbero fare, chi sono…Insomma è una fase piena di tensione per l’intero gruppo […] Il suo mondo è cambiato, e una volta Thanos è entrato in gioco arrivano anche nuove regole. E come abbiamo visto nell’ultimo film, gli eroi stanno fondamentalmente discutendo il concetto di “autorità”…Siamo noi quell’autorità e faremo ciò che pensiamo sia giusto, ma stiamo anche affrontando qualcosa per cui nessuno è stato preparato.

Infine l’attore ha commentato l’ipotesi di uno spin-off al quale stava lavorando lo sceneggiatore di Black Panther, Joe Robert Cole:

Non so che tipo di storia sarebbe stata. L’abbiamo presa in considerazione per un po’, avremmo raccontato della tensione tra il suo lavoro di militare e la fedeltà al codice che ha giurato di difendere, contro il mondo che cambia. Penso che probabilmente queste due fazioni si sarebbero scontrate…”

Avengers: Endgame, la descrizione dei primi minuti del film

Avengers: Endgame arriverà nelle sale il prossimo 24 aprile.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, un indizio nascosto nella prima clip ufficiale?

Fonte: EW

Cinefilos.it – Da chi il cinema lo ama.

Avengers: Endgame, perché Rhodey non si fida di Carol Danvers?

La prima clip ufficiale di Avengers: Endgame diffusa pochi giorni fa dai Marvel Studios sembra aver rivelato una leggera tensione tra Rhodey aka War Machine e la nuova arrivata al quartier generale dei Vendicatori, Carol Danvers, finora impegnata a proteggere l’universo e richiamata sul pianeta Terra da Nick Fury dopo lo schiocco di Thanos alla […]

Cinefilos.it – Da chi il cinema lo ama.

Cecilia Strazza

Article Categories:
Cinema
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: