Avengers: Infinity War, Hulk conosce Thanos meglio degli altri

Avengers: Infinity War, Hulk conosce Thanos meglio degli altri

Avengers: Infinity War, Hulk conosce Thanos meglio degli altri

In Avengers: Infinity War sappiamo che Hulk/Bruce Banner raggiungerà la Terra schiantandosi contro il Sancta Sanctorum. Sappiamo anche che questo avverrà dopo che il Gigante di Giada ha fronteggiato Thanos nello spazio, dal momento che lo abbiamo lasciato in compagnia di Thor alla fine di Thor: Ragnarok, in cui vediamo i protagonisti imbattersi proprio nella nave spaziale del Titano Pazzo.

Secondo Mark Ruffalo, che torna a interpretare Hulk, il suo personaggio è quello che conosce meglio il cattivo, tra gli eroi presenti sulla Terra, e sarà quello che cercherà di mettere al corrente tutti di quanto possa essere pericoloso il nuovo villain.

“Banner sa più cose di Thanos di chiunque altro e sta davvero cercando di far capire a chiunque quanto sia pericoloso. È un po’ uno scenario alla Chicken Little. Arriva urlando gridando all’omicidio… Ha visto quali danni può causare e quanto è potente e l’intero gruppo è disorganizzato, così anche lui capisce quello che è successo in sua assenza (tra i Vendicatori, rifwerimento a Civil War) e sta cercando di convincerli a trascendere le loro differenze e far capire loro quanto sia grande il pericolo che stanno effettivamente affrontando.”

Avengers: Infinity War – la trama

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Avengers: Infinity War, chi ha indossato il Guanto dell’Infinito prima di Thanos?

Cinefilos.it – Da chi il cinema lo ama.

Source: Cinema

Avengers: Infinity War, Hulk conosce Thanos meglio degli altri