Circosta Auto
Lug 23, 2018
0 View
Commenti disabilitati su Benevento, Mastella pronto a nominare vice sindaco un indagato per voto di scambio: “C’è richiesta di archiviazione”
0 0

Benevento, Mastella pronto a nominare vice sindaco un indagato per voto di scambio: “C’è richiesta di archiviazione”

Written by

Un assessore indagato per voto di scambio è pur sempre un fastidio. “Ma io sono un perdonista, non potrei non esserlo dopo quello che è successo a me”, ricorda il sindaco di Benevento Clemente Mastella, alle prese con un problema politico e giudiziario che appare come una sorta di bicchiere pieno a metà, e che gli ha complicato una prassi finora seguita senza problemi: ruotare tra tutti gli esponenti della giunta il ruolo di vicesindaco. L’1 luglio doveva toccare all’assessore alla Cultura Oberdan Picucci. Ma c’è un però che finora avrebbe rallentato l’affidamento della delega. Mastella sa che Picucci è indagato per una presunta corruzione elettorale. Il reato sarebbe stato consumato – il condizionale è d’obbligo – proprio durante le elezioni amministrative del maggio e giugno 2016. Picucci era candidato, e fu eletto, in una delle quattro liste di centrodestra, l’Udc, che hanno appoggiato la sua candidatura a primo cittadino. La vicenda fu raccontata in esclusiva nell’aprile 2017 su Il..

L’articolo Benevento, Mastella pronto a nominare vice sindaco un indagato per voto di scambio: “C’è richiesta di archiviazione” proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Benevento, Mastella pronto a nominare vice sindaco un indagato per voto di scambio: “C’è richiesta di archiviazione”

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: