offerte.cpsPromo.sales.giulietta
Ott 17, 2018
7 Views
Commenti disabilitati su Bitonci (Lega) a Comi: “Puoi chiedere a La7 la conduzione di un programma di cucina”. Sdegno in Forza Italia
0 0

Bitonci (Lega) a Comi: “Puoi chiedere a La7 la conduzione di un programma di cucina”. Sdegno in Forza Italia

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria
{ "slotId": "", "unitType": "normal", "pubId": "pub-1321752045367161" }

Polemica accesa a Omnibus (La7) tra l’europarlamentare del Ppe, Lara Comi, e il sottosegretario all’Economia, Massimo Bitonci (Lega), sulle opere pubbliche e sulla Tap. “La fate o non la fate?”, incalza insistentemente Comi. “Le domande le fa il conduttore”, risponde reiteratamente il deputato leghista. Poi aggiunge: “Tu sei qui per dare delle risposte, ma non le puoi dare perché ormai non governate più da nessuna parte“. L’europarlamentare ripete la sua domanda e Bitonci replica: “Potresti chiedere a La7 se magari ti dà la possibilità di condurre una trasmissione di cucina“. La infelice risposta del politico leghista ha scatenato l’indignazione tra i parlamentari del centrodestra, a cominciare dalla presidente dei deputati di Forza Italia, Mariastella Gelmini, che ha pubblicato lo stralcio del video sul suo profilo twitter e ha aggiunto: “Davvero sgradevoli le parole di Bitonci. Un atteggiamento insultante per tutte le donne. Aspettiamo le sue scuse. Solidarietà dal gruppo di Forza It..

L’articolo Bitonci (Lega) a Comi: “Puoi chiedere a La7 la conduzione di un programma di cucina”. Sdegno in Forza Italia proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Bitonci (Lega) a Comi: “Puoi chiedere a La7 la conduzione di un programma di cucina”. Sdegno in Forza Italia

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: