offerte.cpsPromo.sales.giulietta
Ott 10, 2018
12 Views
Commenti disabilitati su CartaBianca, Vittorio Sgarbi vs Mario Giordano. Il critico: “Fate tacere questa rana! La legge non è sacra, Dio è sacro, imbecille!”
0 0

CartaBianca, Vittorio Sgarbi vs Mario Giordano. Il critico: “Fate tacere questa rana! La legge non è sacra, Dio è sacro, imbecille!”

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria
{ "slotId": "", "unitType": "normal", "pubId": "pub-1321752045367161" }

Mario Giordano da una parte, Vittorio Sgarbi dall’altra: protagonisti di una lite furibonda a Carta Bianca. L’arresto di Mimmo Lucano, sindaco di Riace, accende il dibattito nel talk di Rai3 che trascende con insulti e urla in diretta televisiva. Per il giornalista la violazione della legge non può essere giustificata usando come scusante la disobbedienza civile: “La nostra bussola in questo momento è il rispetto della legge. La disobbedienza civile si può fare, ma si fa in modo pubblico, non di nascosto si fa davanti alle telecamere incorrendo nei rischi. La legge è sacra!“.
Sgarbi esplode: “La legge non è sacra! la legge non è sacra! la legge non è sacra! La legge non è sacra, sei una testa di ca**o! La legge è umana, cogl**ne. Fallo tacere, questa rana! La legge non è sacra, Dio è sacro, imbecille”. Giordano mentre parla mostra un cartello: “Anche le Br dicevano di violare la legge in nome di un bene superiore“. La Berlinguer visibilmente infastidita prova a riportare la calma: “No..

L’articolo CartaBianca, Vittorio Sgarbi vs Mario Giordano. Il critico: “Fate tacere questa rana! La legge non è sacra, Dio è sacro, imbecille!” proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

CartaBianca, Vittorio Sgarbi vs Mario Giordano. Il critico: “Fate tacere questa rana! La legge non è sacra, Dio è sacro, imbecille!”

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: