Circosta Auto
Lug 12, 2018
6 Views
Commenti disabilitati su Centri commerciali aperti h24: ma quale progresso, Di Maio intervenga e tuteli i dipendenti
0 0

Centri commerciali aperti h24: ma quale progresso, Di Maio intervenga e tuteli i dipendenti

Written by

A proposito di lavoro nei giorni festivi e di apertura h24, 365 giorni l’anno, dei centri commerciali. Domenica pomeriggio, per caso, di ritorno da un’appassionante due-giorni in Basilicata tra le Dolomiti lucane e Matera che vi racconterò prossimamente, mi sono fermato, per la prima volta in vita mia, a Foggia. I cartelli pubblicitari indicavano il concerto, nel parcheggio antistante il più grande shopping mall della zona, di tal “Biondo”. Mosso a febbrile curiosità, mi sono diretto verso l’epicentro del così strombazzato evento.
Fuori c’erano 3 o 4 mila fan del Biondo nazionale. Dentro questo centro commerciale sperduto nel nulla, almeno il doppio o il triplo. Si faceva fatica persino a camminare tale la concentrazione di natura umana. Donne, anziani, giovanissimi, bambini già irreversibilmente non più predisposti alla bellezza quanto a un consumismo über alles. Certo, erano appena cominciati i saldi. Ma era domenica. Possibile che mezza città di Foggia (ma lo stesso resistibile spe..

L’articolo Centri commerciali aperti h24: ma quale progresso, Di Maio intervenga e tuteli i dipendenti proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Centri commerciali aperti h24: ma quale progresso, Di Maio intervenga e tuteli i dipendenti

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: