offerte.cpsPromo.sales.giulietta
Mag 15, 2019
42 Views
Commenti disabilitati su Cinema, i film in uscita giovedì 16 maggio 2019
0 0

Cinema, i film in uscita giovedì 16 maggio 2019

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria
{ "slotId": "", "unitType": "normal", "pubId": "pub-1321752045367161" }

Cinema, i film in uscita giovedì 16 maggio 2019

I pericoli in rete sono sempre dietro l’angolo, si sa, e se ci si ritrova a navigare nel dark web è ancora peggio. Lo sanno bene i protagonisti di “Unfriended – Dark Web”, l’ horror diretto da Stephen Susco, sequel di “Unfriended” del 2014.

Il giovane Matias trova, tra gli oggetti smarriti, un laptop apparentemente dimenticato e se ne impossessa. Facendo una videochat di gruppo con i suoi amici, scopre che dal pc sconosciuto è possibile accedere al lato oscuro del web. Oltre all’accesso al dark web però, il portatile contiene anche video e foto inquietanti di omicidi, rapimenti e torture. Ma gli increduli e sconvolti amici non hanno finito di fare i conti con il male, infatti il proprietario del pc entra in chat con loro e inizia a seminare morte e terrore pur di riprendersi ciò che è suo.

E arriva nelle sale italiane “John Wick 3 – Parabellum”, terzo e ultimo capitolo della saga dedicata al killer interpretato da Keanu Reeves.

John Wick, killer infallibile ritiratosi dal “mestiere” ma tornato forzatamente a uccidere, è stato scomunicato dall’Alta Tavola, consesso internazionale di assassini. Sulla sua testa pende una taglia da 15 milioni di dollari, che attira l’attenzione di tutti i peggiori individui in circolazione.

Sul grande schermo questa settimana anche “Bangla”, la commedia dell’attore e regista Phaim Bhuiyan che racconta le avventure di un giovane musulmano di origini bengalesi nato in Italia 22 anni fa.

Phaim vive con la sua famiglia a Torpignattara, quartiere multietnico di Roma, lavora come steward in un museo e suona in un gruppo. È proprio in occasione di un concerto che incontra Asia, suo esatto opposto: istinto puro, nessuna regola. Tra i due l’attrazione scatta immediata e Phaim dovrà capire come conciliare il suo amore per la ragazza con la più inviolabile delle regole dell’Islam: la castità prima del matrimonio.

Anne Hathaway e Rebel Wilson sono le protagoniste di “Attente a quelle due” commedia al femminile diretta da Chris Addison, remake al femminile di un film del 1988.

Josephine Chesterfield è un’ereditiera elegante e seducente, oltre che una truffatrice che rimorchia milionari per il gusto di spennarli. Penny Rust è un’australiana esuberante e scurrile, altrettanto brava a raggirare le sue prede e a spillare loro somme di denaro. Quando le loro strade si incontrano, Josephine accetta di fare da maestra a Penny nell’arte della truffa.

Box office

È “Pokémon – Detective Pikachu” a vincere il weekend al botteghino italiano, con quasi 2.4 milioni di euro e un’ottima media;

Scende invece al secondo posto “Avengers: Endgame”, che incassa comunque altri 1.3 milioni di euro, per un totale di 28.3 milioni di euro;

Al terzo posto “Ted Bundy – Fascino Criminale” debutta con 591mila euro.

I pericoli in rete sono sempre dietro l’angolo, si sa, e se ci si ritrova a navigare nel dark web è ancora peggio. Lo sanno bene i protagonisti di “Unfriended – Dark Web”, l’ horror diretto da Stephen Susco, sequel di “Unfriended” del 2014. Il giovane Matias…

Luisa Ginetti

Article Categories:
News da web
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: