offerte.cpsPromo.sales.giulietta
Ago 31, 2018
3 Views
Commenti disabilitati su Crollo chiesa a Roma, la procura indaga per disastro colposo dopo il collasso del tetto di San Giuseppe dei Falegnami
0 0

Crollo chiesa a Roma, la procura indaga per disastro colposo dopo il collasso del tetto di San Giuseppe dei Falegnami

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria
{ "slotId": "", "unitType": "normal", "pubId": "pub-1321752045367161" }

La procura di Roma indaga per disastro colposo in relazione al crollo del tetto della chiesa di San Giuseppe dei Falegnami, avvenuto giovedì nel centro storico della Capitale. Il procedimento è coordinato dal procuratore aggiunto Nunzia D’Elia. Dopo la messa in sicurezza e il salvataggio delle opere d’arte presenti nella chiesa, l’area è stata posta sotto sequestro. I magistrati disporranno una consulenza tecnica per ricostruire quanto accaduto e verificare se ci sono state delle carenze nella manutenzione della struttura cinquecentesca. Al momento del crollo la chiesa era chiusa e non ci sono stati feriti.
“È ragionevole fare ipotesi sulle cause del crollo ma è bene non avventurarsi con convinzione su nessuna. Non possiamo darne nessuna come certa, come soluzione dell’evento”, ha affermato al riguardo il comandante dei vigili del fuoco di Roma Marco Ghimenti. I vigili del fuoco da giovedì stanno lavorando senza sosta per portare fuori dall’edificio e mettere in sicurezza i candelabri..

L’articolo Crollo chiesa a Roma, la procura indaga per disastro colposo dopo il collasso del tetto di San Giuseppe dei Falegnami proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Crollo chiesa a Roma, la procura indaga per disastro colposo dopo il collasso del tetto di San Giuseppe dei Falegnami

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: