offerte.cpsPromo.sales.giulietta
Mag 15, 2019
28 Views
Commenti disabilitati su Dark Phoenix: l’ultima corsa dei Mutanti nelle nuove foto dal film
0 0

Dark Phoenix: l’ultima corsa dei Mutanti nelle nuove foto dal film

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria
{ "slotId": "", "unitType": "normal", "pubId": "pub-1321752045367161" }

Dark Phoenix: l’ultima corsa dei Mutanti nelle nuove foto dal film

Dark Phoenix: l’ultima corsa dei Mutanti nelle nuove foto dal film

La rivista Empire ha dedicato uno spazio del suo prossimo numero a Dark Phoenix, descritto come il gran finale della saga degli X-Men in mano alla Fox. Come saprete la Disney ha di recente acquisito tutti i diritti sui personaggi ed è facile ipotizzare che i Mutanti arriveranno presto nel Marvel Cinematic Universe per unirsi al franchise.

Per l’occasione il magazine ha raggiunto il regista Simon Kinberg per un’intervista, pubblicando qualche foto inedita dal film, per parlare del lavoro sul set e del processo creativo:

Credo che tutti abbiamo fatto pace con l’idea che questi personaggi siano giunti alla conclusione del loro percorso. Quindi se questo doveva essere il nostro ultimo film, facciamo in modo che resti impresso, no? […] Mi sono avvicinato a questa sceneggiatura immaginandola come il culmine di questo ciclo. Si tratta dell’ultima storia degli X-Men, ed era diversa dagli altri capitoli a cui ho lavorato in veste di produttore, dove ci chiedevamo cosa sarebbe successo dopo. Stavolta ho messo in gioco tutto“.

E quando gli si chiede se abbia già discusso con Kevin Feige della possibilità di vedere gli X-Men nel MCU, Kinberg risponde che “Tutto ciò di cui abbiamo parlato era il funzionamento della macchina marketing della Disney, perché non gli è stato permesso di dire altro. Onestamente non so cosa intendano fare con l’universo dei Mutanti“.

Qui sotto potete dare uno sguardo al cast sul set di Dark Phoenix.









Dark Phoenix non avrà un cameo di Stan Lee

CORRELATE:

Dark Phoenix è già stato apostrofato da Kinberg come l’inizio di un nuovo capitolo per la serie di film di X-Men.

“Lo vedo come un nuovo capitolo. Lo vedo come qualcosa che prende il franchise e lo lancia in una direzione diversa con toni diversi. E questo non significa che il prossimo avrà lo stesso tono, significa solo che il prossimo può avere un tono diverso. Penso che per molti anni, gli X-Men di Bryan [Singer] abbiano davvero trasformato il genere dei supereroi nel 2000 o 2001 quando è uscito il primo. Questo arriva quasi 20 anni dopo. È molto tempo fa. E a quel tempo, i film sui supereroi non erano molto popolari, in realtà. C’erano stati alcuni fallimenti a metà degli anni ’90, e non c’erano stati molti film sui supereroi,  e in quel periodo l’approccio sugli X-Men era davvero rivoluzionario.”

Il produttore Hutch Parker l’ha inoltre inscritto nella categoria “thriller hitchcockiano”, in omaggio al maestro del genere, parlandone in un’intervista con ScreenRant durante il WonderCon di Anaheim, California, confermando la linea editoriale del franchise che ha sempre dato un tono specifico ad ogni film.

Dark Phoenix: Jean Grey perde il controllo nel nuovo trailer

Fonte: Empire (via CBM)

Cinefilos.it – Da chi il cinema lo ama.

Dark Phoenix: l’ultima corsa dei Mutanti nelle nuove foto dal film

La rivista Empire ha dedicato uno spazio del suo prossimo numero a Dark Phoenix, descritto come il gran finale della saga degli X-Men in mano alla Fox. Come saprete la Disney ha di recente acquisito tutti i diritti sui personaggi ed è facile ipotizzare che i Mutanti arriveranno presto nel Marvel Cinematic Universe per unirsi […]

Cinefilos.it – Da chi il cinema lo ama.

Cecilia Strazza

Article Categories:
Cinema
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: