offerte.cpsPromo.sales.giulietta
Ott 30, 2018
11 Views
Commenti disabilitati su GIOIOSA IONICA Le ragioni della mancata partecipazione della minoranza al consiglio comunale aperto
0 0

GIOIOSA IONICA Le ragioni della mancata partecipazione della minoranza al consiglio comunale aperto

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria
{ "slotId": "", "unitType": "normal", "pubId": "pub-1321752045367161" }

R. & P.
Il gruppo consiliare “Cambiamo Gioiosa” si è visto costretto a non partecipare alla seduta odierna di Consiglio Comunale con all’o.d.g. “Atti delittuosi in danno della famiglia Greco – Discussione e determinazioni”, dopo aver preso atto che la maggioranza Fuda ha convocato lo stesso senza specificare se questo fosse in forma “aperta” e nei fatti senza favorire il coinvolgimento di soggetti esterni al civico consesso, facendo retromarcia rispetto a quanto annunciato attraverso un comunicato dello scorso 8 ottobre. Inoltre, la sua convocazione particolarmente intempestiva a più di tre settimane dal suo annuncio, ne svilisce la portata.
Siamo convinti che quanto accaduto ai familiari del capogruppo Tito Greco sia di una gravità assoluta e questo avrebbe meritato il coinvolgimento reale della società civile, del mondo associazionistico, delle autorità istituzionali sovra comunali e di chiunque fosse stato interessato ad offrire il proprio contributo alla discussione, così come sp..

L’articolo GIOIOSA IONICA Le ragioni della mancata partecipazione della minoranza al consiglio comunale aperto proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

GIOIOSA IONICA Le ragioni della mancata partecipazione della minoranza al consiglio comunale aperto

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: