offerte.cpsPromo.sales.giulietta
Ott 30, 2018
5 Views
Commenti disabilitati su Grande Fratello Vip, Francesco Monte viene difeso da tutti nonostante le uscite infelici: perché?
0 0

Grande Fratello Vip, Francesco Monte viene difeso da tutti nonostante le uscite infelici: perché?

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria
{ "slotId": "", "unitType": "normal", "pubId": "pub-1321752045367161" }

“Due donne che si baciano mi fanno schifo”, aveva detto Francesco Monte dopo aver assistito a uno scambio di effusioni, per il gioco “obbligo o verità”, tra Giulia Salemi e Martina Hamdy. L’argomento viene affrontato per pochi minuti intorno a mezzanotte e mezza con l’ex tronista che si giustifica: “Io mi riferivo al fatto che mancasse del sentimento, non al fatto che fossero due donne o due uomini.” Alfonso Signorini lo soccorre: “Immaginavo fosse così”, per sostenere dunque che Monte non è omofobo.
I social insorgono rinfacciando al direttore di Chi l’incoerenza, proprio lo scorso anno aveva “massacrato” Giulia De Lellis per uno scivolone simile. Monte viene invece trattato con i guanti, riportato sempre al centro della scena e pure premiato con una notte in suite con Giulia Salemi. L’accusa in coro è quella di un Monte particolarmente protetto dal Grande Fratello, una sensazione ancora più chiara considerando il trattamento riservato a inizio puntata al velino Elia Fongaro.
Il rag..

L’articolo Grande Fratello Vip, Francesco Monte viene difeso da tutti nonostante le uscite infelici: perché? proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Grande Fratello Vip, Francesco Monte viene difeso da tutti nonostante le uscite infelici: perché?

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: