Circosta Auto
Apr 16, 2019
38 Views
Commenti disabilitati su Hulk sarebbe morto in uno dei finali di Infinity War
0 0

Hulk sarebbe morto in uno dei finali di Infinity War

Written by

Hulk sarebbe morto in uno dei finali di Infinity War

Hulk sarebbe morto in uno dei finali di Infinity War

Si sono raccontate tante storie sulle false sceneggiature consegnate al cast del MCU in previsione di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, i due progetti girati contemporaneamente che hanno in qualche modo sigillato gli eventi della Fase 3 e chiuso la saga delle gemme dell’infinito. Tutto questo per evitare spoiler o la diffusione di informazioni su una trama top secret perfino per chi ha lavorato ai film, come gli attori.

Come già saprete, in Endgame torneranno i sei Vendicatori originali, di nuovo insieme da Age Of Ultron per cercare di sconfiggere Thanos e rimediare agli effetti della Decimazione, ma a quanto pare uno di loro avrebbe potuto salutare il gruppo nel precedente capitolo e a suggerirlo è stato Mark Ruffalo in un’intervista.

Non sapevo che fine avrebbe fatto Hulk fino a quando non ho visto il film“, ha ammesso. “Avevo girato due finali per Bruce Banner, e in uno morivo, nell’altro no. Ma ero abbastanza sicuro che sarei stato io a morire…un po’ come Survivor, dove ti chiedi chi verrà cacciato via dall’isola… o un Project Runway per sfigati.

Dunque è chiaro che in uno dei tanti epiloghi previsti dagli sceneggiatori e dai fratelli Russo, Hulk avrebbe lasciato il team e non sarebbe sopravvissuto allo schiocco. Chissà come avrebbero reagito i compagni, soprattutto Natasha Romanoff, all’evento. Fortunatamente non è stato quello lo scenario e rivedremo Banner in azione (in veste di gigante di giada) anche nel quarto film dei Vendicatori.

Hulk: tutto quello che non sapevate sull’eroe di Mark Ruffalo

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame, nelle nostre sale il prossimo 24 aprile.

CORRELATI:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, la descrizione dei primi minuti del film

Fonte: Yahoo

Cinefilos.it – Da chi il cinema lo ama.

Hulk sarebbe morto in uno dei finali di Infinity War

Si sono raccontate tante storie sulle false sceneggiature consegnate al cast del MCU in previsione di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, i due progetti girati contemporaneamente che hanno in qualche modo sigillato gli eventi della Fase 3 e chiuso la saga delle gemme dell’infinito. Tutto questo per evitare spoiler o la diffusione di informazioni […]

Cinefilos.it – Da chi il cinema lo ama.

Cecilia Strazza

Article Categories:
Cinema
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: