offerte.cpsPromo.sales.giulietta
Giu 22, 2018
115 Views
Commenti disabilitati su IT: Capitolo Due, Xavier Dolan si unisce al cast del film
0 0

IT: Capitolo Due, Xavier Dolan si unisce al cast del film

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria
{ "slotId": "", "unitType": "normal", "pubId": "pub-1321752045367161" }

IT: Capitolo Due, Xavier Dolan si unisce al cast del film

Due new entry si aggiungono al cast di IT: Capitolo 2, seconda parte dell’adattamento del romanzo capolavoro di Stephen KingIT, in cui tornerà il Club dei Perdenti a sfidare il male che cova nelle fognature di Derry.

Stiamo parlando di Xavier Dolan, che nel film vestirà i panni del ragazzo gay vittima di bullismo Adrian Mellon, e Will Beinbrink, che invece interpreterà l’amante violento di Beverly, Tom Rogan.

IT: Capitolo 2, James McAvoy conferma l’inizio delle riprese

Il cast di protagonisti adulti vedrà James McAvoy nei panni di Bill, Jessica Chastain in quelli di Bev, Jay Ryan sarà Ben, Isaiah Mustafa Mike, Bill Hader Richie, James Ransone Eddie, Andy Bean Stand. Bill Skarsgård tornerà a interpretare Pennywise il Clow Ballerino.

L’uscita nelle sale di IT: Capitolo 2 è fissata al 6 settembre 2019. Le riprese, sempre in mano a Andy Muschietti, cominceranno a Giugno a Toronto presso i Pinewood Studios per quanto riguarda i teatri di posa, mentre si suppone che Port Hope tornerà a essere Derry. La data di inizio è 18 Giugno, mentre le riprese dovrebbero concludersi tra Ottobre e Novembre.

Il Capitolo Secondo ci riporterà a Derry, dopo 27 anni dalle vicende raccontate nel film uscito a Ottobre, e vedrà i Perdenti, ormai adulti, affrontare di nuovo le loro più profonde paure e la creatura sotto le sembianze di Pennywise.

IT: Capitolo 2ecco il Club dei Perdenti“adulto”

Cinefilos.it – Da chi il cinema lo ama.


Source: Cinema

IT: Capitolo Due, Xavier Dolan si unisce al cast del film

Article Tags:
Article Categories:
Cinema
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: