offerte.cpsPromo.sales.giulietta
Ott 21, 2018
4 Views
Commenti disabilitati su Italia 5 Stelle, Di Battista: “Torno a Natale, ho fatto il biglietto. Luigi? Ha fatto bene a incazzarsi, viva la faccia”
0 0

Italia 5 Stelle, Di Battista: “Torno a Natale, ho fatto il biglietto. Luigi? Ha fatto bene a incazzarsi, viva la faccia”

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria
{ "slotId": "", "unitType": "normal", "pubId": "pub-1321752045367161" }

“A una parte di me piacerebbe tantissimo stare lì con voi. Alle volte mi mangio le mani e mi dico: ‘Ma che hai fatto?’. Sono sempre stato combattuto, perché mi sarebbe piaciuto dare una mano a Luigi, ai miei colleghi. Potevo fare il ministro. Però sto bene, la verità è che sto proprio bene”. Esordisce così l’ex deputato del M5s, Alessandro Di Battista, in un intervento registrato dal Sudamerica e proiettato durante l’evento Italia 5 Stelle, al Circo Massimo. E annuncia: “Ormai sta per finire questo viaggio. Ho studiato un sacco di fenomeni, ho scritto molte cose, ho vissuto la vita che volevo vivere. Io, Sara e Andrea torneremo giusto giusto per Natale, abbiamo fatto il biglietto. Poi vedremo che succederà”.
Di Battista commenta la situazione del M5s: “Dobbiamo concentrarci su due politiche strtegiche: da un lato, politiche ambientali innovative, dall’altro lato la ripresa di fette di sovranità. Non ci credo più alla destra e alla sinistra e trovo avvilente che il dibattito politico i..

L’articolo Italia 5 Stelle, Di Battista: “Torno a Natale, ho fatto il biglietto. Luigi? Ha fatto bene a incazzarsi, viva la faccia” proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Italia 5 Stelle, Di Battista: “Torno a Natale, ho fatto il biglietto. Luigi? Ha fatto bene a incazzarsi, viva la faccia”

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: