Circosta Auto
Apr 17, 2019
20 Views
Commenti disabilitati su Jessica Chastain: 10 cose che non sai di lei
0 0

Jessica Chastain: 10 cose che non sai di lei

Written by

Jessica Chastain: 10 cose che non sai di lei

Jessica Chastain: 10 cose che non sai di lei

Jessica Chastain è una delle migliori attrici degli ultimi anni, che ha saputo conquistare il mondo con la sua bellezza acqua e sapone, con la sua eleganza e soprattutto con il suo innato talento per la recitazione.

Conosciuta per aver interpretato ruoli iconici e di un certo spessore, per arrivare a farlo l’attrice californiana si è costruita una solida carriera, fatta anche di tanta gavetta.

Ecco, allora, dieci cose da sapere su Jessica Chastain.

Jessica Chastain film

jessica chastain

1. Jessica Chastain: i film e la carriera. Dopo aver fatto esperienza in alcune produzioni teatrali, Jessica Chastain ha debuttato sul piccolo schermo con le serie E.R. – Medici in prima linea (2004), Dark Shadows (2005) e Veronica Mars (2004), per poi apparire sul grande schermo con i film Jolene (2008), Il debito (2010) e The Tree of Life (2011). La sua carriera continua con The Help (2011), Wilde Salomé (2011), Zero Dark Thirty (2012) e La madre (2013), proseguendo con La scomparsa di Eleanor Rigby (2013), Interstellar (2014), Crimson Peak (2015), e Sopravvissuto – The Martian (2015). Tra i suoi ultimi film vi sono Il cacciatore e la regina di ghiaccio (2016), Miss Sloane – Giochi di potere (2016), Molly’s Game (2017) e X-Men – Dark Phoenix (2019).

2. Jessica Chastain è anche doppiatrice e produttrice. Durante la sua carriera, Jessica Chastain ha avuto modo di sperimentare nel mondo del cinema, tanto da vestire i panni della produttrice e della doppiatrice. L’attrice, infatti, ha prestato la propria voce per i film Madagascar 3 – Ricercati in Europa (2012) e per il documentario I Am Jane Doe (2017), mentre ha partecipato alla produzione dei film The Westerner (2010), La scomparsa di Eleanor Rigby, La signora dello zoo di Varsavia (2017) e I Am Jane Doe.

Jessica Chastain marito

3. Jessica Chastain è sposata con un conte italiano. L’attrice americana si è sposata il 10 giugno del 2017 con il conte italiano Gian Luca Passi di Preposulo a villa Tiepolo Passi, villa di famiglia di lui, situata nella provincia di Treviso. I due si erano conosciuti ben cinque anni prima nel backstage di una sfilata di Armani e da allora non si sono più lasciati, senza diventare volti noti al gossip.

4. Jessica Chastain ha imparato gestacci e parolacce dal marito. Sembra che l’attrice americana abbia imparato dal marito tanti diversi modi di dire tutti all’italiana, senza dimenticare parolacce, gestacci e riti scaramantici. L’attrice ha rivelato di conoscerli molto bene e di sapere quando suo marito sta per compiere un rito scaramantico, presupponendo che tutti gli italiani reagiscano esattamente come lui, ovvero toccandosi le parti basse come scongiuro a qualcosa di brutto che potrebbe accadere.

Jessica Chastain figlia

5. Jessica Chastain ha una bimba nata da madre surrogata. Jessica Chastain ha sempre mantenuto il più alto riservo circa la sua vita privata e suo marito ha sempre fatto altrettanto. Tuttavia, dalla fine di novembre diversi paparazzi hanno avuto modo di fotografare l’attrice, rivelando di essere diventata mamma per la prima volta. La bimba, che si chiama Giulietta Passi Chastain, sarebbe nata da mamma surrogata nell’agosto del 2018. Marito e moglia non hanno comunque ancora né confermato o smentito la notizia.

Jessica Chastain Interstellar

jessica chastain

6. Per Jessica Chastain, Interstellar parla d’amore. Durante alcune interviste effettuate in occasione dell’uscita del film Interstellar, Jessica Chastain ha avuto modo di rivelare che questo film, per lei, non si sofferma solo sul concetto spaziale, ma va ben oltre, parlando soprattutto d’amore. In questo senso, per l’attrice il film si trova molto in linea con, ad esempio, The Tree of Life.

7. Jessica Chastain ha ricevuto il copione di Interstellar su carta rossa. La storia del film di Christopher Nolan, ambientata nel futuro, era davvero unica ed era necessaria tenerla sotto copertura, evitando che qualcuno potesse rubare la sceneggiatura e svelarla al mondo. Così, per ovviare ad ogni possibile problema, quando la Chastain ha letto per la prima volta lo script, questo era stato stampato su carta rossa. Un rosso così acceso, per prevenire copiature ed evitare che trapelassero dettagli top secret. La stessa attrice ha ammesso che la il colore era di un rosso molto acceso e che tutti, tra cui Matthew McConaughey e Anne Hathaway, avevano ricevuto questa sceneggiatura rossa con le lettere nere, roba da mal di testa immediato, con ciascuno dei loro nomi scarabocchiati su ogni pagina.

Jessica Chastain The Help

8. Per interpretare Celia Foote, Jessica Chastain ha mangiato tantissima soia. Per ammissione della stessa attrice, in The Help avrebbe dovuto essere formosa e per farlo ha mangiato tantissima soia. La Chastain, che è vegana da diverso tempo, ha dichiarato di aver comprato confezioni su confezioni di gelato alla soia, di averlo messo nel microonde e di esserselo bevuto. Anche se tutto ciò  stato disgustoso, la soia aiuta a far diventare il proprio corpo più soffice perché contiene estrogeni e tutto ciò l’ha aiutata a mettere su quei sei chili richiesti.

Jessica Chastain e Jennifer Lawrence

9. Jessica Chastain ha sostenuto Jennifer Lawrence sulla disparità di compensi. Qualche anno fa, Jennifer Lawrence aveva rivendicato la parità di genere nell’industria hollywoodiana e Jessica Chastain le ha dato il suo pieno appoggio. L’attrice ha dichiarato “Sono orgogliosa di lei. Quando le cose ti vanno bene, hai paura a sollevare problemi perché ci sarà sempre là fuori un gruppo di persone che ti dirà: ok parli bene tu che sei una grande star. Ma non conta. Non ci sono scuse, Non ci sono buoni motivi per cui Jennifer Lawrence dovrebbe fare un film ed essere pagata meno dei suoi colleghi uomini. E’ completamente ingiusto. La cosa è andata avanti per anni e anni. Penso sia stata coraggiosa a parlarne. Ritengo che ognuno di noi dovrebbe discuterne”.

Jessica Chastain: altezza, età e peso

10. Jessica Chastain è nata il 24 marzo del 1977 a Sacramento, in California, è alta 163 centimetri e pesa circa 56 chili.

Fonti: IMDb, Hollywood Reporter, Detroit Free Press, Vulture, cinemablend

Cinefilos.it – Da chi il cinema lo ama.

Jessica Chastain: 10 cose che non sai di lei

Jessica Chastain è una delle migliori attrici degli ultimi anni, che ha saputo conquistare il mondo con la sua bellezza acqua e sapone, con la sua eleganza e soprattutto con il suo innato talento per la recitazione. Conosciuta per aver interpretato ruoli iconici e di un certo spessore, per arrivare a farlo l’attrice californiana si […]

Cinefilos.it – Da chi il cinema lo ama.

Mara Siviero

Article Categories:
Cinema
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: