offerte.cpsPromo.sales.giulietta
Ago 23, 2018
8 Views
Commenti disabilitati su Lecco, indagine su “serial killer” di gatti. Enpa: “Almeno 6 casi, un cucciolo è stato congelato in freezer”
0 0

Lecco, indagine su “serial killer” di gatti. Enpa: “Almeno 6 casi, un cucciolo è stato congelato in freezer”

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria
{ "slotId": "", "unitType": "normal", "pubId": "pub-1321752045367161" }

Si fa affidare cuccioli di gatto da persone in buona fede, poi li sottopone a terribili vessazioni arrivando persino ad ucciderli in maniera violenta. È quanto denuncia l’Enpa che sul caso “della serial killer di gatti” ha anche avvisato la procura di Lecco, che al momento – stando a quando spiega la stessa associazione ambientalista – indaga su una 41enne originaria di Milano.La donna è accusata per uccisione e maltrattamento di animali e l’ipotesi di una morte violenta dei felini, riconducibile cioè a cause non naturali, sarebbe stata confermata anche dai veterinari che hanno esaminato i corpi degli animali.
Una gatta, Stella, l’hanno trovata morta per ipertermia, accucciata sul divano vicino alla sua proprietaria che dormiva. Un’altra, Stellina, è deceduta in seguito a una rottura epatica causata – si ipotizza – dalle percosse. Di un altro gatto si sono perse le tracce, mentre un quarto, ribattezzato Salvo, è stato soccorso in extremis e sequestrato poco prima che potesse subire la..

L’articolo Lecco, indagine su “serial killer” di gatti. Enpa: “Almeno 6 casi, un cucciolo è stato congelato in freezer” proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Lecco, indagine su “serial killer” di gatti. Enpa: “Almeno 6 casi, un cucciolo è stato congelato in freezer”

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: