Circosta Auto
Set 11, 2018
1 Views
Commenti disabilitati su Legge di Bilancio, Tria: “Favorevole a partire con il taglio Irpef”. Tav e Tap: “Personalmente spero si sblocchino”
0 0

Legge di Bilancio, Tria: “Favorevole a partire con il taglio Irpef”. Tav e Tap: “Personalmente spero si sblocchino”

Written by

“Bisogna trovare gli spazi in modo molto graduale per una partenza di un primo accorpamento e una prima riduzione delle aliquote sui redditi familiari. Sono molto favorevole”. Il ministro dell’Economia Giovanni Tria annuncia che nella legge di Bilancio da presentare entro metà ottobre potrebbe entrare una revisione delle aliquote Irpef più ampia rispetto all‘ipotesi, circolata nei giorni scorsi, di ritoccare solo la più bassa tagliandola dal 23 al 22%.
Il ministro ha anche aggiunto che un intervento del genere è per lui fattibile, ovviamente dopo aver considerato “le compatibilità di bilancio”, ma “poi sono scelte politiche“. L’approdo alla flat tax prevista dal contratto di governo, stando alle sue parole, è invece “un processo complesso e richiede tempo”, perché “va finanziata con le tax expenditures (detrazioni e deduzioni, ndr)”. La Lega come è noto punta a partire almeno con l‘ampliamento del regime dei minimi, applicando l’aliquota piatta del 15% fino a 65mila euro e del 20% sui..

L’articolo Legge di Bilancio, Tria: “Favorevole a partire con il taglio Irpef”. Tav e Tap: “Personalmente spero si sblocchino” proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Legge di Bilancio, Tria: “Favorevole a partire con il taglio Irpef”. Tav e Tap: “Personalmente spero si sblocchino”

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: