offerte.cpsPromo.sales.giulietta
Giu 28, 2018
53 Views
Commenti disabilitati su Lo stalker di Lara Comi al processo: “Non ho mai voluto minacciarla, sposarla era il mio sogno”
0 0

Lo stalker di Lara Comi al processo: “Non ho mai voluto minacciarla, sposarla era il mio sogno”

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria
{ "slotId": "", "unitType": "normal", "pubId": "pub-1321752045367161" }

Dice di non sentirsi uno stalker e di provare un sentimento d’amore ispirato da un pellegrinaggio a Medjugorje che l’aveva portato perfino a sognare il matrimonio e una famiglia con l’europarlamentare Lara Comi. In realtà quella di Giovanni Bernardini, imprenditore di Jesolo, era diventata un’ossessione, tanto che nel tempo furono presentate 27 denunce per atti persecutori e un arresto, che ha dato vita al processo al tribunale di Busto Arsizio, dove vengono esaminati i fatti e le pressioni recenti. Perché per le avances moleste più datate Bernardini ha patteggiato una pena di 18 mesi a dicembre 2017. Oggi Bernardini ha parlato per la prima volta, confermando la sua verità: “Sposarla era il mio sogno – ha sottolineato Bernardini, che in passato è stato anche candidato-sindaco a Jesolo – ho espresso forse in maniera eccessiva e cialtronesca i miei sentimenti, ma non c’è mai stata da parte mia la volontà di minacciare. Volevo farle capire che ci tenevo”. Un’ossessione che portò al suo ar..

L’articolo Lo stalker di Lara Comi al processo: “Non ho mai voluto minacciarla, sposarla era il mio sogno” proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Lo stalker di Lara Comi al processo: “Non ho mai voluto minacciarla, sposarla era il mio sogno”

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: