Circosta Auto
Dic 7, 2018
1 Views
Commenti disabilitati su M5s, la denuncia commossa di Dall’Osso al governo: “Non lasciatemi solo, faccio appello alla vostra coscienza”
0 0

M5s, la denuncia commossa di Dall’Osso al governo: “Non lasciatemi solo, faccio appello alla vostra coscienza”

Written by

È il 3 dicembre. In Commissione Bilancio il deputato del M5s, Matteo Dall’Osso, presenta una serie di emendamenti a favore dei disabili. La maggioranza, che ha dato parere contrario, gli chiede di ritirarli, ma Dall’Osso va avanti con la firma dei gruppi di opposizione. Nel video, l’appello dell’ex esponente grillino, passato ufficialmente a Forza Italia, che chiede ai colleghi di appoggiare le sue modifiche. La Commissione, almeno quel giorno, accantonerà l’emendamento con parere favorevole. Tuttavia, il giorno successivo, nella seduta di martedì 4, verrà bocciato.
L’articolo M5s, la denuncia commossa di Dall’Osso al governo: “Non lasciatemi solo, faccio appello alla vostra coscienza” proviene da Il Fatto Quotidiano.

L’articolo M5s, la denuncia commossa di Dall’Osso al governo: “Non lasciatemi solo, faccio appello alla vostra coscienza” proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

M5s, la denuncia commossa di Dall’Osso al governo: “Non lasciatemi solo, faccio appello alla vostra coscienza”

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: