“Ho letto il rapporto del Censis che parla di italiani sempre più arrabbiati: hanno ragione, noi siamo i primi arrabbiati per quello che non si è fatto in questi anni e – se riusciamo a portare a casa entro dicembre la legge di bilancio, la legge anticorruzione e il decreto dignità, che è già stato realizzato e sta già stabilizzando in contratti dei precari – secondo me nel 2019 avremo meno ragioni per essere arrabbiati, ma c’è tanto da fare”.
A rivendicarlo il ministro dello Sviluppo economico Luigi Di Maio al termine del tavolo sull’alluvione nel nordest. E sul ministro dell’Economia Giovanni Tria: “Smentisco categoricamente che il M5s voglia farlo dimettere, sta facendo un ottimo lavoro
L’articolo Manovra, Di Maio: ‘Dimissioni Tria? Smentisco, sta facendo un ottimo lavoro’. ‘Censis? Nel 2019 italiani meno arrabbiati’ proviene da Il Fatto Quotidiano.

L’articolo Manovra, Di Maio: ‘Dimissioni Tria? Smentisco, sta facendo un ottimo lavoro’. ‘Censis? Nel 2019 italiani meno arrabbiati’ proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Manovra, Di Maio: ‘Dimissioni Tria? Smentisco, sta facendo un ottimo lavoro’. ‘Censis? Nel 2019 italiani meno arrabbiati’