Circosta Auto
Nov 14, 2018
0 Views
Commenti disabilitati su Manovra, Salvini: “Se l’Ue mette sanzioni ha capito male, noi non usciamo dall’euro. Le stime del Fmi? Sono bufale”
0 0

Manovra, Salvini: “Se l’Ue mette sanzioni ha capito male, noi non usciamo dall’euro. Le stime del Fmi? Sono bufale”

Written by

“A Bruxelles continuano a mandare le letterine…. Se proveranno a mettere sanzioni contro il popolo italiano, hanno capito male. Noi vogliamo difendere il diritto a sicurezza, lavoro e salute degli italiani e non usciamo dall’Euro”. All’indomani dell’invio della lettera di risposta ai rilievi della Commissione europea sugli obiettivi di deficit/Pil e riduzione del debito, Matteo Salvini ribadisce la linea politica del governo e, intervenendo a Radio Anch’io su Radio Rai 1, ha parlato a tutto tondo delle questioni sul tavolo della maggioranza. “Le stime del Fondo monetario internazionale? Sono bufale. C’è qualcuno che da quando questo governo è nato dice che le cose vanno male prima che agiamo, perché diamo fastidio a qualcuno. Non usciamo dall’Eurozona, ma rispettiamo i diritti degli italiani”. “Grazie a questa manovra ci saranno 300 mila posti di lavoro in più, 300mila giovani che prenderanno il posto di gente più grande”, ha aggiunto Salvini. Contro il governo “mancano solo i caschi b..

L’articolo Manovra, Salvini: “Se l’Ue mette sanzioni ha capito male, noi non usciamo dall’euro. Le stime del Fmi? Sono bufale” proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Manovra, Salvini: “Se l’Ue mette sanzioni ha capito male, noi non usciamo dall’euro. Le stime del Fmi? Sono bufale”

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: