Circosta Auto
Lug 2, 2018
42 Views
Commenti disabilitati su Matteo Salvini canta Io vagabondo alla festa della Lega: “Questi sono gli unici Nomadi che ci piacciono” [VIDEO]
0 0

Matteo Salvini canta Io vagabondo alla festa della Lega: “Questi sono gli unici Nomadi che ci piacciono” [VIDEO]

Written by

Curiosità Matteo Salvini canta Io vagabondo alla festa della Lega: “Questi sono gli unici Nomadi che ci piacciono” [VIDEO] 2018-07-02, di Redazione Matteo Salvini ha partecipato alla festa della Lega Nord a Caravaggio, in provincia di Bergamo. Sul palco, insieme il ministro dell’Interno si è cimentato nell’interpretazione della canzone “Io vagabondo” dei Nomadi. Daniele Belotti, ex capo ultrà dell’Atalanta e ora deputato col Carroccio, ha preso il microfono per una variante alla canzone: “Io, bergamasco che son io, atalantino che non sono altro”, ma ciò che non poteva certo passare inosservato è che alla fine del brano, Salvini ha chiesto un applauso “agli unici Nomadi che ci piacciono”, riferendosi, ça va sans dire, al gruppo musicale.
Video Credits Facebook
Comments commenti

L’articolo Matteo Salvini canta Io vagabondo alla festa della Lega: “Questi sono gli unici Nomadi che ci piacciono” [VIDEO] proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Matteo Salvini canta Io vagabondo alla festa della Lega: “Questi sono gli unici Nomadi che ci piacciono” [VIDEO]

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: