offerte.cpsPromo.sales.giulietta
Lug 20, 2018
10 Views
Commenti disabilitati su Migranti, i libici: “Madre e bimbo erano già morti. In acqua non c’era nessun altro”. Palazzotto: “Salvini si scusi”
0 0

Migranti, i libici: “Madre e bimbo erano già morti. In acqua non c’era nessun altro”. Palazzotto: “Salvini si scusi”

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria
{ "slotId": "", "unitType": "normal", "pubId": "pub-1321752045367161" }

“Abbiamo lasciato in mare solo i due corpi senza vita di una donna e un bambino dopo aver provato invano a rianimarli: erano morti e portarli a terra non aveva senso, ma oltre loro non c’era nessun altro in acqua”. L’ultima versione libica della tragica vicenda del salvataggio di Josefa, dopo 48 ore in mare al largo della Libia, arriva dal colonnello della Guardia Costiera di Misurata, Tofag Scare, attraverso un’intervista a La Stampa.
“Lunedì 16 luglio all’ora di pranzo abbiamo ricevuto una chiamata dal mercantile spagnolo Triades che ci segnalava un’imbarcazione in difficoltà tra Khoms e ci siamo mossi per intervenire, ne abbiamo tirati a bordo 165, maschi e femmine, tutti – sostiene al quotidiano torinese – Non avremmo avuto alcuna ragione di abbandonare in acqua delle persone vive“. La versione del colonnello libico non è che l’ultima fornita da Tripoli per smentire le accuse della ong Open Arms, secondo la quale le motovedette hanno distrutto il barcone di migranti e lasciato in ..

L’articolo Migranti, i libici: “Madre e bimbo erano già morti. In acqua non c’era nessun altro”. Palazzotto: “Salvini si scusi” proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Migranti, i libici: “Madre e bimbo erano già morti. In acqua non c’era nessun altro”. Palazzotto: “Salvini si scusi”

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: