offerte.cpsPromo.sales.giulietta
Ott 19, 2018
8 Views
Commenti disabilitati su Migranti, la carovana degli honduregni spaventa Trump: 4mila in cammino verso il Messico, vogliono entrare negli Usa
0 0

Migranti, la carovana degli honduregni spaventa Trump: 4mila in cammino verso il Messico, vogliono entrare negli Usa

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria
{ "slotId": "", "unitType": "normal", "pubId": "pub-1321752045367161" }

Sono partiti in 160, ora sono almeno venti volte tanti. Vengono dall’Honduras, ma anche da Guatemala e El Salvador, risalgono il Centroamerica macinando 40 chilometri al giorno e stanno facendo infuriare Donald Trump. La carovana di migranti è partita venerdì scorso da una stazione degli autobus a San Pedro Sula, nel nord dell’Honduras: ha attraversato lunedì il confine con il Guatemala, e marcia spedita verso il Messico. L’obiettivo, dichiarato, è entrare negli Stati Uniti. I profughi si muovono perlopiù a piedi, ma sfruttano ogni passaggio: si ammassano a decine a bordo di camion, auto e furgoncini e salgono persino sui tetti degli autobus. Ci sono neonati allattati dalle mamme e bambini per mano ai genitori. Dormono in rifugi improvvisati o palestre messe a disposizione da associazioni locali, mangiando perlopiù il cibo che viene loro offerto da volontari lungo il cammino.
San Pedro Sula, la città da cui è partito il nucleo originario dei profughi, è la città più violenta dell’Hond..

L’articolo Migranti, la carovana degli honduregni spaventa Trump: 4mila in cammino verso il Messico, vogliono entrare negli Usa proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Migranti, la carovana degli honduregni spaventa Trump: 4mila in cammino verso il Messico, vogliono entrare negli Usa

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: