Neanche quarantott’ore dopo esser stato annunciato come presentatore della 91esima edizione degli Oscar, l’attore Kevin Hart ha annunciato via social la sua rinuncia all’incarico. Motivo: la polemica esplosa per alcuni suoi vecchi tweet di carattere omofobo. “Non voglio essere una distrazione – dichiara il comico americano – in una serata che deve essere celebrata da così tanti artisti incredibilmente talentuosi. Ho preso quindi la decisione di non presentare gli Oscars”.
“Mi scuso sinceramente con la comunità Lgbtq – continua Hart – per le mie parole insensibili dette in passato. Mi dispiace di aver fatto del male alle persone”. “Mi sto evolvendo – conclude l’attore – e voglio continuare a farlo. Il mio obiettivo è unire le persone, non separarle. Esprimo amore e gratitudine verso l’Hollywood Academy”.
A richiamare l’attenzione sulle sue vecchie dichiarazioni erano stati diversi utenti di Twitter che, dopo l’annuncio della scelta di Hart come conduttore, avevano rispolverato alcuni ..

L’articolo Oscar 2019, Kevin Hart non condurrà la cerimonia: l’attore si ritira dopo le polemiche per le sue frasi omofobe proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Oscar 2019, Kevin Hart non condurrà la cerimonia: l’attore si ritira dopo le polemiche per le sue frasi omofobe