RENATO ZERO

Renato Zero ph Roberto Rocco

Il concept album è stato anticipato dal singolo “Ti andrebbe di cambiare il mondo?”, attualmente in rotazione radiofonica.  L’album è composto da 19 nuovi brani che saranno al centro dell’omonimo progetto live “Zerovskij… solo per amore”, una sorta di teatro totale che vivrà sui palcoscenici più suggestivi del nostro Paese attraverso un eccezionale dispiegamento di forze artistiche, fondendo in un abbraccio appassionato musica alta, prosa e cultura pop. Un’operazione artistica e sociale che intende illuminare tante risorse del nostro Paese sempre più delegittimato nei suoi pilastri fondanti: l’arte e la cultura.

Questa la tracklist completa del doppio album:

Disco 1: “Infiniti treni (intro)”, “Mi trovi dentro te”, “Ti do i voli miei”, “Colpevoli”, “Vivo qui”, “L’amore che ti cambia”, “Dedicato a te”, “Aria di settembre”, “Singoli”.

Disco 2: “Ti andrebbe di cambiare il mondo?”, “Pazzamente amare”, “Gli angoli bui”, “Un uomo da niente”, “Il mio momento”, “Stalker”, “Putti & Cherubini S.P.A.”, “Ci fosse un’altra vita”, “Cara”, “Infiniti treni”.

Ma le sorprese per tutti i sorcini non sono finte: il doppio album sarà arricchito da un mega show che partirà da Roma a luglio con ben 5 appuntamenti dal vivo a Il Centrale live – Foro Italico, per poi concludersi nel suggestivo Teatro Antico di Taormina.

Queste tutte le date confermate:

1, 2, 4, 5 e 6 luglio a IL CENTRALE LIVE – FORO ITALICO di ROMA;

29 luglio al TEATRO DEL SILENZIO di LAJATICO (PI);

1 e 2 settembre all’ARENA di VERONA;

7 e 9 settembre al TEATRO ANTICO di TAORMINA.

È possibile acquistare i biglietti in prevendita su vivaticket, renatozero.com.

L’articolo Renato Zero con “ZEROVSKIJ… solo per amore” in vetta alla classifica dei dischi più venduti sembra essere il primo su FullSong.it.

Source: http://www.fullsong.it