Circosta Auto
Apr 16, 2019
25 Views
Commenti disabilitati su Richard Madden: 10 cose che non sai sull’attore
0 0

Richard Madden: 10 cose che non sai sull’attore

Written by

Richard Madden: 10 cose che non sai sull’attore

Richard Madden: 10 cose che non sai sull’attore

Richard Madden è uno dei migliori attori della sua generazione. Ha saputo conquistare il pubblico di tutte le età grazie ai suoi ruoli iconici, al suo fascino e al suo talento indiscutibile.

Di certo, Madden si è fatto una bella gavetta per potersi cotruire una carriera solida, risultando uno dei migliori attori degli ultimi anni e pronto a dare il massimo anche in futuro.

Ecco, allora, dieci cose da sapere su Richard Madden.

Richard Madden film

richard madden

1. Richard Madden: i film e la carriera. Dopo aver frequentato un programma di teatro per ragazzi, Richard Madden debutta sul piccolo schermo grazie alla serie Barmy Aunt Boomerang (1999-2000) e Taggart (2002) , per lavorare sul grande schermo nel film Complicity (2000). Da qui fino al 2009 Madden si occupa della sua istruzione e si dedica al teatro, prima di ritornare a recitare nei film I segreti della mente (2010) e Worried About the Boy (2010). La sua carriera svolta grazie a Il Trono di Spade (2011-2013), alla serie Sirens (2011) e ai f

ilm Una promessa (2013) e Cenerentola (2015). In seguito l’attore ha recitato nel film tv L’amante di Lady Chatterley (2015), nei film Bastille Day – Il colpo del secolo (2016), Ibiza (2018) e lo si vedrà presto in Rocketman (2019) e nelle serie I Medici (2016) e Bodyguard (2018).

2. Richard Madden ha vestito i panni del doppiatore e produttore. Nel corso della sua carriera, Richard Madden ha avuto l’opportunità di sperimentare diversi settori dell’intrattenimento. L’attore scozzese, infatti, ha prestato la propria voce per doppiare l videogioco Castlevania: Lords of Shadow 2 (2014) e figura anche come tra i produttori esecutivi della serie I Medici.

Richard Madden Brandon Flynn

3. Richard Madden è andato a vivere con Brandon Flynn. Di recente, diversi fotografi hanno immortalato l’attore scozzese e Brandon Flynn mentre passeggiavano in quel di Los Angeles, con un vistoso pacchetto di sigarette alla marijuana. Al di là del prodotto, che risulta legale secondo le leggi della California, si è dato adito a speculazioni di tipo sentimentale, ventilando l’ipotesi di una possibile frequentazione. Di certo i due hanno iniziato una convivenza che sembra dettata più dall’esigenza di avere un appartamento in cui stare in attesa che vengano delineati i piani di lavoro dei progetti futuri. Tuttavia, qualcosa fa pensare che tra di loro ci sia più di una semplice amicizia.

4. Richard Madden e Brandon Flynn si sono conosciuti grazie ai social. Sembra che tra Madden e Flynn sia nata l’amiciza grazie ai social, iniziando a seguire ognuno il profilo dell’altro. Da qui, i due sono diventati molto amici, tanto da andare uno nel paese dell’altro e da far conoscere i rispettivi amici.

Richard Madden fidanzata

5. Richard Madden ha avuto diverse fidanzate attrici. Della vita sentimentale di Richard Madden non si è mai detto più di tanto, ma quello che è certo è che sia stato fidanzato con alcune sue colleghe. L’attore, infatti, dal 2012 al 2015 ha avuto una relazione con Jenna Coleman, dal 2017 al 2018 ha frequentato l’attrice e modella Ellie Bamber e nel mezzo ha avuto alcuni flirt, come quello con Suki Waterhouse.

Richard Madden I Medici

richard madden

6. Per Richard Madden girare in Italia è stata la cosa migliore che potesse capitargli. Richard Madden è uno dei principali protagonisti della serie I Medici che è stata girata in Italia. Per l’attore scozzese questa è stata un’occasione che gli ha consentito di visitare meglio il nostro paese e che lo ha fatto sentire ancora una volta più a casa che a Londra.

Richard Madden Cenerentola

richard madden

7. Richard Madden ha avuto qualche problema con la calzamaglia. Del film Cenerentola è risaputo che gli attori hanno avuto qualche problema con i costumi, soprattutto la protagonista Lily James. A differenza di quanto si possa pensare, anche Richard Madden ha avuto dei problemi con i propri panni, in special modo con la calzamaglia. Sembra che l’attore abbia provato per diversi giorni di evitare che i pantaloni attillati rivelassero più di quanto dovevano e tutto ciò per ovviare al jock strap, un indumento intimo maschile che ha la funzione di contenimento.

8. Richard Madden ha dovuto imparare a ballare. Per poter interpretare il principe azzurro di Cenerentola, Richard Madden ha dovuto fare dei corsi intensivi per imparare a ballare. Il ruolo, infatti, prevedeva un lungo momento di ballo e, non essendo molto pratico, l’attore ha dovuto sottostare a corsi di tre/quattro giorni a settimana per i due mesi precedenti alla riprese, danzando con i vestiti di scena solo durante le riprese definitive.

Richard Madden Instagram

9. Richard Madden ha un profilo Instagram seguitissimo. Come tanti altri suoi colleghi, anche l’attore scozzese si è lasciato sedurre dal fascino di Instagram, tanto da avere un proprio account ufficiale che è seguito da qualcosa come 2,1 milioni di persone. La sua bacheca è piena di foto che lo ritraggono protagonista di servizi fotografici, interviste, spot promozionali, ma anche mentre condivide la gioia dei premi (come ai recenti Golden Globe), o rende partecipi i suoi follower dei suoi viaggi e progetti lavorativi.

Richard Madden James Bond

10. Richard Madden è stato considerato come potenziale James Bond. Ormai Daniel Craig è stato confermato da tempo per vestire nuovamente i panni di James Bond nel 25° film del franchise. Quello che non è chiaro è chi li possa vestire nel periodo post Craig. Nella fattispecie, pare che si sia fatta una lista di attori papabili per il ruolo e che Richard Madden sia uno dei favoriti. Tuttavia, l’attore ha confermato che non sarà 007, di non vedere il ruolo di James Bond nel suo futuro che quello che è stato detto in merito va preso semplicemente come un rumor infondato.

Fonti: IMDb, The Sun, Entertainment Weekly

Cinefilos.it – Da chi il cinema lo ama.

Richard Madden: 10 cose che non sai sull’attore

Richard Madden è uno dei migliori attori della sua generazione. Ha saputo conquistare il pubblico di tutte le età grazie ai suoi ruoli iconici, al suo fascino e al suo talento indiscutibile. Di certo, Madden si è fatto una bella gavetta per potersi cotruire una carriera solida, risultando uno dei migliori attori degli ultimi anni […]

Cinefilos.it – Da chi il cinema lo ama.

Mara Siviero

Article Categories:
Cinema
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: