Circosta Auto
Mag 1, 2017
156 Views
Commenti disabilitati su Roma, omicidio: uccide la compagna e si costituisce
0 0

Roma, omicidio: uccide la compagna e si costituisce

Written by

Una donna di 47 anni è stata trovata morta in un appartamento in un’abitazione di vicolo del Babuino nel cuore di Roma. La 47enne sarebbe stata uccisa nel sonno.

A dare l’allarme il compagno, un 55enne italiano incensurato. L’uomo poi si è presentato in caserma e si è costituito. A quanto emergerebbe nei primi riscontri, il compagno le avrebbe fracassato il cranio colpendola ripetutamente con un peso da palestra.

Dopo le prime indagini è stato accertato che la coppia era in crisi negli ultimi mesi. In particolare sembrerebbe che la donna da qualche mese fosse intenzionata a lasciare il compagno.

I due compagni avevano figli da precedenti matrimoni. Lui, dirigente di una banca a Roma, è padre di due figlie e altrettanti ne aveva la vittima, che lavorava come insegnante.

Sulla vicenda sono in corso indagini dei militari del Nucleo investigativo di Roma. Da un primo esame sul corpo sembrerebbe che non siano stati riscontrati segni di difesa, un aspetto che lascia ipotizzare che la donna sia stata uccisa mentre dormiva. Sarà l’autopsia a chiarire i dettagli dell’omicidio.

Source: http://www.art-news.it/feed/

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo · News
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: