Circosta Auto
Set 29, 2018
4 Views
Commenti disabilitati su Terremoto in Indonesia, 384 morti e decine di dispersi. Tsunami su una festa in spiaggia
0 0

Terremoto in Indonesia, 384 morti e decine di dispersi. Tsunami su una festa in spiaggia

Written by

Case devastate, 384 morti e decine – forse centinaia – di dispersi. Tanti di loro erano a una festa sulla spiaggia nella città di Palu quando l’onda anomala li ha travolti. E da allora i loro corpi sono scomparsi. L’isola di Sulawesi, in Indonesia, è stata distrutta da un violento terremoto di magnitudo 7,5 seguito da un violento tsunami. Sutopo Purwo Nugroho, portavoce della Protezione civile, ha specificato che il numero delle vittime è relativo soltanto alla città di Palu, investita dall’onda di due-tre metri che ieri ha fatto seguito alle due diverse scosse di terremoto. All’alba di questa mattina i soccorritori si sono trovati davanti alla costa devastata dallo tsunami, con onde alte tre metri, provocato dal sisma che ha travolto due città e diverse strutture.
Centinaia i feriti ricoverati negli ospedali e molte persone mancano all’appello, riferisce ancora il portavoce dell’agenzia per i disastri. Distrutto il centro commerciale della città, mentre le comunicazioni sono difficil..

L’articolo Terremoto in Indonesia, 384 morti e decine di dispersi. Tsunami su una festa in spiaggia proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Terremoto in Indonesia, 384 morti e decine di dispersi. Tsunami su una festa in spiaggia

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: