Circosta Auto
Giu 17, 2018
59 Views
Commenti disabilitati su The Billionaire Boys Club, Kevin Spacey torna al cinema (ma i grandi siti web statunitensi non ne parlano)
0 0

The Billionaire Boys Club, Kevin Spacey torna al cinema (ma i grandi siti web statunitensi non ne parlano)

Written by

Kevin Spacey torna al cinema. No, non in sala a vedere un film da spettatore. Magari con gli occhiali scuri e l’impermeabile per non farsi riconoscere e linciare dalla folla. Bensì come interprete di The Billionaire Boys Club. Film diretto da James Cox (bello il suo Wonderland – Massacro a Hollywood del 2003) che uscirà nelle sale statunitensi il 17 agosto 2018 (in Russia il 19 luglio). Complice un trailer in cui Spacey appare con barbetta e toupée nella parte di tal Ron Levine e online si ricomincia timidamente a parlare di un presunto fine embargo nelle produzioni hollywoodiane rispetto alla presenza del 58enne protagonista de I soliti sospetti.
Spiace contraddire molti avventati titoloni ma la damnatio memoriae per Spacey è tutt’altro che sospesa. Non che il film di Cox sia un capolavoro della cinematografia mondiale, ma i grandi siti web del cinema americano (Variety e Hollywood Reporter) nemmeno hanno fatto cenno dell’uscita del film, figuriamoci del fatto che vi reciti Spacey. A..

L’articolo The Billionaire Boys Club, Kevin Spacey torna al cinema (ma i grandi siti web statunitensi non ne parlano) proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

The Billionaire Boys Club, Kevin Spacey torna al cinema (ma i grandi siti web statunitensi non ne parlano)

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: