Circosta Auto
Lug 26, 2018
0 View
Commenti disabilitati su Tom Cruise sarebbe pronto a tornare nella vita della figlia Suri (con la quale non ha più rapporti dal 2014)
0 0

Tom Cruise sarebbe pronto a tornare nella vita della figlia Suri (con la quale non ha più rapporti dal 2014)

Written by

E’ il 2005 quando sboccia l’amore tra Tom Cruise e Katie Holmes, una passione travolgente che solo un anno dopo, il 19 aprile 2006, porterà alla nascita di Suri. Tra l’attore e sua figlia il rapporto è di fatto inesistente dal 2014, cioè da quando la coppia ha annunciato la separazione e la baby Cruise è stata affidata a sua madre. Nessun veto giudiziario, il Tribunale ha da sempre permesso all’attore di Mission Impossible di trascorrere con lei dieci giorni al mese. Lontananza genitoriale che avrebbe pesato e non poco sulla bambina, oggi dodicenne, che da tempo spedisce lettere e lascia a suo padre messaggi in segreteria.
Dopo oltre quattro anni qualcosa però potrebbe essere cambiato, Tom avrebbe fatto un passo verso Suri. “Vuole che lei sappia che lui ha pensato a lei per tutto questo tempo e che ha ricevuto tutti i suoi messaggi,” è questo quello che una fonte vicina all’attore ha raccontato al magazine Ok!. Cruise avrebbe deciso di fare di contattare Suri attraverso una terza pers..

L’articolo Tom Cruise sarebbe pronto a tornare nella vita della figlia Suri (con la quale non ha più rapporti dal 2014) proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Tom Cruise sarebbe pronto a tornare nella vita della figlia Suri (con la quale non ha più rapporti dal 2014)

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: