Circosta Auto
Nov 22, 2018
3 Views
Commenti disabilitati su Ue boccia la manovra, Conte e Salvini rilanciano: “No rinunce per l’interesse degli italiani”. “Niente passi indietro”
0 0

Ue boccia la manovra, Conte e Salvini rilanciano: “No rinunce per l’interesse degli italiani”. “Niente passi indietro”

Written by

“Noi passi indietro non ne facciamo”. “Per l’interesse degli italiani non siamo disposti a rinunciare a nulla”. Il governo italiano non arretra di un millimetro dopo la bocciatura della manovra da parte di Bruxelles. Parola del premier Giuseppe Conte e del vicepremier Matteo Salvini. “Con un clima rasserenato lo spread scenderà. Siamo responsabili, non c’è nessuna presunta ribellione all’Ue. Abbiamo un obiettivo comune con l’Europa, stiamo lavorando alla riduzione del debito” ha detto il presidente del Consiglio a margine del Forum europeo per la riduzione del rischio. “Le ricette di austerità hanno fallito, non vedo l’ora di confrontarmi con Juncker e gli altri commissari invitati alla cena di sabato prossimo” ha aggiunto il premier. Che poi ha parlato anche dei rapporti tra i due alleati di governo, definendolo “molto buono”: “C’è stato un episodio singolo specifico e circostanziato” perché “nel segreto della votazione si possono creare situazioni di imprevedibilità, ma non c’è nessu..

L’articolo Ue boccia la manovra, Conte e Salvini rilanciano: “No rinunce per l’interesse degli italiani”. “Niente passi indietro” proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Ue boccia la manovra, Conte e Salvini rilanciano: “No rinunce per l’interesse degli italiani”. “Niente passi indietro”

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: