Circosta Auto
Ago 29, 2018
7 Views
Commenti disabilitati su Uomini e Donne, Giorgio Manetti non sarà più nel cast. Secondo il settimanale Nuovo, ultimatum di Gemma: “O lui o io”
0 0

Uomini e Donne, Giorgio Manetti non sarà più nel cast. Secondo il settimanale Nuovo, ultimatum di Gemma: “O lui o io”

Written by

Gemma e Giorgio, l’amore over che ogni pomeriggio ha incollato al piccolo schermo circa tre milioni di telespettatori negli ultimi anni. I protagonisti del trono over di Uomini e Donne si sono fidanzati, lasciati, hanno litigato e lei ha sempre sperato in un ritorno di fiamma. Giocandosi le sue carte anche con la lettura di una lettera a lui dedicata in prima serata su Canale 5. In qualche modo si chiude un ciclo per i fan del programma di Maria De Filippi perché, come scrive il settimanale Chi, Giorgio Manetti non sarà tra i cavalieri della prossima stagione.
Cosa si nasconde dietro questo addio? Il settimanale Nuovo aveva parlato di un ultimatum della Galgani: “O lui o io“. La richiesta di una scelta definitiva caldeggiata, a sorpresa, anche da Tina Cipollari rivelatasi in questa fase da acerrima “nemica” della dama torinese a sostenitrice della mozione. Non è escluso che Manetti possa scomparire dal programma di Canale 5 in maniera parziale o che possa essere coinvolto in altri rea..

L’articolo Uomini e Donne, Giorgio Manetti non sarà più nel cast. Secondo il settimanale Nuovo, ultimatum di Gemma: “O lui o io” proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Uomini e Donne, Giorgio Manetti non sarà più nel cast. Secondo il settimanale Nuovo, ultimatum di Gemma: “O lui o io”

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: