Ago 20, 2018
31 Views
Commenti disabilitati su Asia Argento, Nyt: “Ha risarcito con 380mila dollari giovane che l’accusava di molestie subite quando aveva 17 anni”

Asia Argento, Nyt: “Ha risarcito con 380mila dollari giovane che l’accusava di molestie subite quando aveva 17 anni”

Written by

Asia Argento si è accordata con un giovane che l’accusava di molestie sessuali. È quanto sostiene il New York Times, che cita alcune carte degli avvocati dell’attrice e del suo accusatore Jimmy Bennett, attore e musicista rock californiano. Argento è stata tra le prime ad accusare pubblicamente il produttore Harvey Weinstein per violenza sessuale. Ed è diventata una figura di spicco del movimento #MeToo.
Nei mesi che seguirono proprio alle rivelazioni sull’ex mogul di Hollywood, scrive il quotidiano americano, l’attrice ha risarcito con 380mila dollari (330mila euro) Bennett, che disse di essere stato aggredito sessualmente da lei in una camera d’albergo della California, cinque anni fa, quando aveva appena compiuto 17 anni (l’età del consenso nello stato è di 18 anni). Una vicenda che lo ha segnato profondamente e che avrebbe influito negativamente sulla sua carriera, riporta il Nyt. All’epoca dei fatti Asia aveva 37 anni.
Tra i documenti citati dal quotidiano statunitense c’è anche..

L’articolo Asia Argento, Nyt: “Ha risarcito con 380mila dollari giovane che l’accusava di molestie subite quando aveva 17 anni” proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Asia Argento, Nyt: “Ha risarcito con 380mila dollari giovane che l’accusava di molestie subite quando aveva 17 anni”

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo

Comments are closed.