Mag 30, 2018
78 Views
Commenti disabilitati su Atac, rinviato il giudizio del tribunale sul concordato. Il Campidoglio manda le controdeduzioni ma senza il bilancio

Atac, rinviato il giudizio del tribunale sul concordato. Il Campidoglio manda le controdeduzioni ma senza il bilancio

Written by

Atac consegna le perizie complete sugli immobili, aggiorna il piano entrate, tiene il punto sul pagamento anticipato di 55 milioni alle banche e, in questo modo, guadagna tempo prezioso sul pronunciamento dei giudici. Una manna dal cielo, se si considera l’assenza di prospettive certe sulla composizione del futuro governo. Formalmente passeranno 15 giorni, ma di fatto ci vorrà più di un mese prima che possa esservi un responso da parte del Tribunale fallimentare. Se non si finirà addirittura oltre l’estate.
Le oltre 1.000 pagine di controdeduzioni presentate dal numero uno della società capitolina dei trasporti, Paolo Simioni, hanno ottenuto dunque il primo effetto: costringere il collegio giudicante a prendersi alcune settimane per analizzare tutto l’incartamento e valutare se dare una risposta diversa da quella palesemente negativa agli atti dal 21 marzo scorso. Il plico, tuttavia, sarebbe per ora orfano di un documento fondamentale, ovvero il bilancio 2017 approvato che attesterebb..

L’articolo Atac, rinviato il giudizio del tribunale sul concordato. Il Campidoglio manda le controdeduzioni ma senza il bilancio proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Atac, rinviato il giudizio del tribunale sul concordato. Il Campidoglio manda le controdeduzioni ma senza il bilancio

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo

Comments are closed.