offerte.cpsPromo.sales.giulietta
Set 13, 2018
15 Views
Commenti disabilitati su Avengers 4: gli artwork in HD mostrano i dettagli dei nuovi costumi
0 0

Avengers 4: gli artwork in HD mostrano i dettagli dei nuovi costumi

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria

Avengers 4: gli artwork in HD mostrano i dettagli dei nuovi costumi

L’enciclopedia wiki dedicata al Marvel Cinematic Universe ha diffuso delle nuove immagini da Avengers 4. Non si tratta ancora di foto ufficiali, ma di artwork che riprendono i personaggi già mostrati in precedenza, i pochi rimasti vivi, e li mostrano in HD. Naturalmente tra questi, gli elementi più interessanti sono i nuovi dettagli del costume di Hulk e Captain Marvel, che non abbiamo ancora visto in azione sul grande schermo (nonostante le immagini ufficiali).

Iron Man

Già in Avengers: Infinity War avevamo visto le modifiche all’armatura di Tony Stark. Quello che vedremo in Avengers 4 sarà una replica della corazza del Vendicatore “anziano” che non cambierà di molto, a meno che il film non ci porti davvero indietro nel tempo e allora potremmo avere la possibilità di rivedere qualche modello Mark precedente. Quello che sappiamo e che il film potrebbe essere davvero l’ultimo viaggio cinematografico dell’Iron Man di Robert Downey Jr. La fine di un’Era.

Rocket Raccoon

Unico dei Guardiani della Galassia rimasto in vita (a parte Gamora che non è parte ufficiale del tema), Rocket ha assistito per la seconda volta alla morte/dissoluzione di Groot, il suo compagno arboreo. James Gunn, prima della tempesta che l’ha travolto allontanandolo dalla Disney, aveva dichiarato che l’Ultimo “Io sono Groot” dell’albero parlante era una specie di “Ciao, papà”, frantumando in pezzetti ancora più piccoli i cuori dei fan, devastati da quella brevissima scena nel finale di Infinity War (che va a braccetto con la morte di Peter Parker tra le braccia di Tony e il disfacimento di Bucky davanti a Steve). Il costume del procione spaziale rimane invariato, e così, speriamo, anche la sua tempra sarcastica, nonostante la devastazione portata da Thanos.

Steve Rogers

Rispetto alla versione ruvida di Infinity War, Avengers 4 ci proporrà, pare, uno Steve ripulito. La stella bianca sul petto di nuovo candida e ben visibile, la barba rasata, i capelli in ordine, lo sguardo di nuovo chiaro e che guarda verso l’orizzonte. Insomma, potrebbe trattarsi di nuovo di Captain America, non più del Nomad disilluso che abbiamo conosciuto nell’ultimo film dei Russo. Il costume sembra inoltre mostrare una parte superiore con delle scaglie, omaggio alla versione a fumetti di Civil War.

Thor

Il figlio di Odino, Signore di Asgard, senza regno, popolo e famiglia, tornerà in Avengers 4, anche lui risparmiato dallo schiocco di dita di Thanos. Anche il suo look non cambierà molto dal film precedente, tuttavia il futuro potrebbe riservarci uno sguardo più accurato a Stormbreaker, la sua nuova arma. Inoltre sappiamo che non sarà questo il suo unico look nel film, visto ceh alcune immagini dal set ci riportano alla Battaglia di New York, e quindi a una versione più classica dell’eroe, con capelli lunghi e espressione meno corrucciata.

Captain Marvel

Non abbiamo ancora visto Brie Larson in azione, tuttavia le recenti foto ufficiali dal film ci mostrano un costume decisamente all’altezza delle aspettative, differente dalla prima versione trapelata dal set (verde e blu). L’attrice premio Oscar ha un piglio serio e fiero e sembra davvero convincente nelle immagini e in questo artwork che mostra il suo costume nella combinazione classica di colori.

Hulk

Sicuramente trai personaggi con l’arco narrativo più interessante, Hulk compare nei primi artwork di Avengers 4 in costume, una tuta che, come già ampiamente anticipato, potrebbe rivelare la conclusione del suo viaggio personale che parte da Thor: Ragnarok e, passando per Infinity War, si conclude in Avengers 4, come detto già da Mark Ruffalo. La tuta in questione sembra un indumento elasticizzato, che probabilmente Banner indosserà di continuo, come i pantaloni visti in Age of Ultron, e che gli permetteranno di rimanere vestito in tutte le sue trasformazioni. Inoltre, dall’immagine si evince che il viso di Hulk sarà meno bestiale, forse indicatore che si raggiungerà un equilibrio tra Bruce e Hulk, tra la bestia e lo scienziato. 

Cinefilos.it – Da chi il cinema lo ama.


Source: Cinema

Avengers 4: gli artwork in HD mostrano i dettagli dei nuovi costumi

Article Tags:
Article Categories:
Cinema
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: