offerte.cpsPromo.sales.giulietta
Mar 23, 2019
37 Views
Commenti disabilitati su Avengers: Endgame, i duelli che sogniamo di vedere nel film
0 0

Avengers: Endgame, i duelli che sogniamo di vedere nel film

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria

Avengers: Endgame, i duelli che sogniamo di vedere nel film

Avengers: Endgame, i duelli che sogniamo di vedere nel film

Non c’è niente di più entusiasmante di un un testa a testa fra supereroi e villain, e Avengers: Endgame potrebbe presentarcene diversi coinvolgendo l’ampia galleria di personaggi disponibili (da Captain Marvel a Hulk, passando per Captain America e Thanos).

Ecco quelli che ci piacerebbe vedere sul grande schermo il prossimo 24 aprile:

Captain Marvel vs Thanos

captain marvel

L’eroina più potente del MCU contro il villain più incredibile che l’universo condiviso abbia mai avuto: ecco il duello dei nostri sogni che, con molte probabilità, dovrebbe arrivare ad un certo punto di Avengers: Endgame.

Da quando Nick Fury ha inviato il messaggio a Carol Danvers durante la scena post-credits di Infinity War, non abbiamo fatto altro che desiderare la sua entrata trionfale per mettere al tappeto il Titano Pazzo una volta per tutte. E Captain Marvel è l’unica in grado di sprigionare una forza tale da respingere colui che indossa il guanto dell’infinito…

Guardiani della Galassia vs Adam Warlock

Guardiani della Galassia

Il debutto nel MCU di Adam Warlock è rimandato a data da destinarsi, e mentre gli sceneggiatori confermano che il personaggio non è comparso in Infinity War per ragioni di spazio, i fan attendono con impazienza la sua introduzione (annunciata da James Gunn negli scorsi anni).

Forse Edgame è l’occasione giusta e ci sarà un cameo a sorpresa? Saranno i Guardiani della Galassia, riportati in vita dopo lo schiocco di Thanos, a confrontarsi con queste entità mitica dell’universo Marvel?

Captain America vs Teschio Rosso

Un altro possibile confronto dal sapore “vintage” sarebbe quello tra Captain America e Teschio Rosso, il suo primo grande avversario nel MCU che è ricomparso in Avengers: Infinity War come guardiano della gemma dell’anima su Vormir.

E se, poeticamente, Cap non può lasciare questo mondo senza aver completato il suo viaggio spirituale, è anche vero che la sua nemesi va eliminata perché è grazie a lui che è diventato un eroe.

Hulk vs Thanos

avengers endgame

Tornando agli eventi di Infinity War, uno dei momenti più drammatici risale al prologo, in particolare al primo incontro tra Thanos e Hulk a bordo dell’astronave che stava trasportando Thor, Loki e gli asgardiani. Il gigante di giada non riesce a sovrastare la potenza del Titano Pazzo, e questo trauma sembra aver condizionato l’eroe sia nella battaglia di New York contro L’Ordine Nero, sia nel Wakanda, dove è stato costretto a scivolare nell’armatura Hulkbuster progettata da Tony Stark.

I due personaggi torneranno in Endgame per la resa dei conti finale, e se i Funko non mentono, saranno protagonisti di un epico duello che riproporrà la stessa dinamica del precedente capitolo con la variante del costume di Hulk (quello bianco, rosso e nero indossato dai Vendicatori per affrontare, presumibilmente, i viaggi nello spazio o la discesa nel Regno Quantico).

Scarlet Witch vs Crossbones

In seguito agli eventi di Captain America: Civil War, Scarlet Witch è sprofondata in una grave depressione dopo che i suoi tentativi di contenere l’esplosione causata da Crossbones hanno causato vittime tra i civili (e di conseguenza, l’introduzione degli accordi di Sokovia). Ora questo personaggio potrebbe ottenere la sua personale rivincita contro il villain, già a partire da Endgame.

Frank Grillo ha confermato che sarebbe tornato in Avengers: Endgame, ma non è chiaro in che modo e in quale realtà, dunque è probabile che la sua presenza abbia a che fare con viaggi nel tempo o flashback…

Doctor Strange vs Thanos

Doctor Strange è uno dei pochi personaggi nel MCU, insieme a Thanos, che abbiamo visto brandire il potere di una gemma dell’infinito Infinita senza essere governato da essa subendo gravi conseguenze.

Inoltre, in Infinity War, l’abbiamo visto contenere la furia del Titano Pazzo usando i suoi poteri magici ed è uno dei Vendicatori più attrezzati per contrastarlo (almeno mentalmente). Che ci siano i presupposti per il nuovo capitolo di questa intensa rivalità anche in Endgame?

Thor vs Loki

Nel corso degli anni abbiamo visto Thor scontarsi con Loki ma anche dargli il beneficio del dubbio, fidandosi pure dopo vari tradimenti, e infine vedendolo morire per mano di Thanos senza poter opporre resistenza.

Sappiamo che il Dio dell’Inganno sarà nel film, probabilmente nelle sequenze ambientate nel passato (con Tom Hiddleston avvistato sul set della Battaglia di New York), e che qualunque cosa accada, potrebbe segnare l’ultima apparizione nel MCU di Chris Hemsworth

Ci sarà spazio per un duello finale fratricida?

L’Antico vs Thanos

Ecco un ipotesi che vi sembrerà assurda e che invece, nei nostri sogni, si rivela l’occasione perfetta per rivedere uno dei personaggi più interessanti del MCU: stiamo parlando dell’Antico interpretato da Tilda Swinton, la cui ultima apparizione risale allo standalone di Doctor Strange e che, opposto a Thanos, farebbe davvero scintille.

Magari i viaggi nel tempo la riporteranno in azione, ed è proprio l’Antico ad essere protagonista di uno dei 14 miliardi di scenari futuri analizzati da Strange in Infinity War (e in uno di questi i Vendicatori avevano successo)…

CORRELATO – Avengers: Endgame, 8 coppie che vorremmo vedere in azione

Fonte: ScreenRant

Cinefilos.it – Da chi il cinema lo ama.

Avengers: Endgame, i duelli che sogniamo di vedere nel film

Non c’è niente di più entusiasmante di un un testa a testa fra supereroi e villain, e Avengers: Endgame potrebbe presentarcene diversi coinvolgendo l’ampia galleria di personaggi disponibili (da Captain Marvel a Hulk, passando per Captain America e Thanos). Ecco quelli che ci piacerebbe vedere sul grande schermo il prossimo 24 aprile: Captain Marvel vs […]

Cinefilos.it – Da chi il cinema lo ama.

Cecilia Strazza

Article Categories:
Cinema
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: