Mar 9, 2018
85 Views
Commenti disabilitati su Avengers: Infinity War, Stark e Strange saranno i nuovi Science-Bros

Avengers: Infinity War, Stark e Strange saranno i nuovi Science-Bros

Written by

Avengers: Infinity War, Stark e Strange saranno i nuovi Science-Bros

Ricordate i tempi in cui Bruce Banner e Tony Stark erano i “fratelli dis cienza”, i cosiddetti science-bros, nel MCU? Ebbene in Avengers: Infinity War le cose cambieranno. Nel film sarà Stephen Strange a prendere il posto di Banner in questa dinamica comica, visto che Bruce sarà alle prese con qualcosa di più complicato, di verde, grosso e arrabbiato.

A dichiararlo è stato Robert Downey Jr. nel coverage di EW in cui ha spiegato quando ha amato lavorare con Benedict Cumberbatch in questo terzo capitolo degli Avengers:

“Amo il modo in cui Cumberbatch arriva attraverso cerchi di fuoco nel mezzo della scena, ovunque praticamente, e si infila nei film. Per me è divertente. E volevamo mantenere un po’ la dinamice degli science-bros, visto che Ruffalo sarà preso a gestire alcune dinamiche complicate tra Banner e Hulk. Mi è piaciuto davvero tantissimo lavorare, giocare e conoscere Benedict nei panni di Strange. E anche Benedict Wong è stato fantastico.”

Sappiamo che questi personaggi faranno da subito squadra, data la loro base newyorkese comune.

Avengers: Infinity War – la trama

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Avengers: Infinity War, chi ha indossato il Guanto dell’Infinito prima di Thanos?

Cinefilos.it – Da chi il cinema lo ama.

Source: Cinema

Avengers: Infinity War, Stark e Strange saranno i nuovi Science-Bros

Article Tags:
Article Categories:
Cinema

Comments are closed.