offerte.cpsPromo.sales.giulietta
Lug 2, 2018
38 Views
Commenti disabilitati su Bitcoin, chi è Satoshi Nakamoto? L’inventore della criptovaluta rivela la sua identità in un libro. Forse
0 0

Bitcoin, chi è Satoshi Nakamoto? L’inventore della criptovaluta rivela la sua identità in un libro. Forse

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria

Eppur si muove: a scuotere il mondo dei bitcoin e delle criptovalute oltre la nicchia dei super-esperti e dei tecnici sono 21 pagine su un foglio bianco e in formato pdf rintracciabili al link del sito Nakamoto family foundation che dovrebbero rappresentare il primo estratto di un libro a firma di Satoshi Nakamoto, l’anonimo tecnologico per eccellenza. È il nome utilizzato per indicare l’inventore dei bitcoin: nonostante le decine di proclamazioni e auto-proclamazioni, non è mai stato svelato. Oggi, secondo il Time, avrebbe 900mila bitcoin, circa 4,8 miliardi di dollari al valore attuale.
Ventuno pagine pubblicate nei giorni scorsi che, secondo quanto dichiarato sul sito, sono solo una prima parte di un volume e di una storia che si dipaneranno nel tempo e di cui si può scoprire il titolo solo risolvendo un enigma criptato. Un test semplice: il risultato è “Honne e Tatamae“, una traslitterazione di una frase giapponese che dovrebbe rappresentare il contrasto tra i sentimenti privati d..

L’articolo Bitcoin, chi è Satoshi Nakamoto? L’inventore della criptovaluta rivela la sua identità in un libro. Forse proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Bitcoin, chi è Satoshi Nakamoto? L’inventore della criptovaluta rivela la sua identità in un libro. Forse

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: