Ago 13, 2019
26 Views
Commenti disabilitati su CAULONIA Il 14 sera per “Cultura sotto le stelle” si presenta il romanzo di Saverio Orlando
0 0

CAULONIA Il 14 sera per “Cultura sotto le stelle” si presenta il romanzo di Saverio Orlando

Written by

CAULONIA Il 14 sera per “Cultura sotto le stelle” si presenta il romanzo di Saverio Orlando

Un romanzo di emigrazione che racconta le vicende dei calabresi oltreoceano nel ‘900. Ma non solo. Una pubblicazione i cui diritti d’autore sono devoluti alle attività connesse ai progetti di accoglienza di rifugiati e richiedenti asilo a Riace.
“267, Elizabeth Street Nuova York” (2019, Città del Sole edizioni) è il romanzo dello scrittore melitese Saverio Orlando che verrà presentato mercoledì 14 agosto alle 21,30 a piazza Nuova, nella parte alta del centro storico di Caulonia.
La manifestazione rappresenta il quarto appuntamento della rassegna “Cultura sotto le stelle”, organizzata dall’amministrazione comunale di Caulonia e dalla libreria “MAG. La ladra di libri” di Siderno.
Dopo i saluti del vice sindaco e assessore alla Cultura del Comune di Caulonia Domenico Campisi, Maria Antonella Gozzi dialogherà con l’autore. Interverrà il giornalista Giovanni Maiolo.

Un romanzo di emigrazione che racconta le vicende dei calabresi oltreoceano nel ‘900. Ma non solo. Una pubblicazione i cui diritti d’autore sono devoluti alle attività connesse ai progetti di accoglienza di rifugiati e richiedenti asilo a Riace. “267, Elizabeth Street Nuova York” (2019, Città del Sole edizioni) è il romanzo dello scrittore melitese Saverio

Gianluca Albanese

Article Categories:
Dalla Locride

Comments are closed.