Giu 3, 2018
77 Views
Commenti disabilitati su “Chiamami domani” è il titolo del travolgente singolo di Alessia Macaro, vincitrice del Festival Estivo 2017

“Chiamami domani” è il titolo del travolgente singolo di Alessia Macaro, vincitrice del Festival Estivo 2017

Written by

Il Festival Estivo sta per tornare (ve ne abbiamo parlato qui) e nel frattempo la vincitrice dell’edizione 2017, Alessia Macaro, arriva in radio venerdì 8 giugno con il singolo Chiamami domani su etichetta Riserva Sonora –Latlantide – Alla Vigna.
Il brano, già disponibile nei digital stores, è il primo singolo ufficiale di Alessia, cantautrice salentina classe 1995.
“Chiamami domani è la prima canzone che ho scritto” ha dichiarato Alessia Macaro. “è una canzone d’amore verso qualcuno che spesso ignoriamo… noi stessi. Nei sentimenti prima o poi si giunge ad un limite in cui si pensa – Ora basta, oggi penso a me – o no?”
La canzone dal ritmo serrato perfetta per il periodo estivo è accompagnata da un videoclip diretto da Simone Gazzola.

Alessia lo scorso anno ha trionfato al Festival Estivo classificandosi al primo posto e vincendo i premi “produzione originale” e “canzone più radiofonica”. La ragazza ha colpito l’organizzazione del Festival al punto che Gino Sozzi e Giovanni German..

L’articolo “Chiamami domani” è il titolo del travolgente singolo di Alessia Macaro, vincitrice del Festival Estivo 2017 proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

“Chiamami domani” è il titolo del travolgente singolo di Alessia Macaro, vincitrice del Festival Estivo 2017

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo

Comments are closed.