offerte.cpsPromo.sales.giulietta
Ott 8, 2018
7 Views
Commenti disabilitati su Cina, il ministero conferma l’arresto di Meng Hongwei: “L’ex presidente dell’Interpol ha fatto le cose a modo suo”
0 0

Cina, il ministero conferma l’arresto di Meng Hongwei: “L’ex presidente dell’Interpol ha fatto le cose a modo suo”

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria

È ufficiale. Il capo dell’Interpol Meng Hongwei, sparito nei giorni scorsi dopo essere partito per la Cina, è stato trattenuto dalle autorità di Pechino con l’accusa di corruzione. Lo ha annunciato lunedì il ministero della Sicurezza Pubblica (di cui Meng è viceministro), chiarendo le affermazioni con cui, poco prima della mezzanotte di domenica, la potentissima agenzia anticorruzione, la National Supervisory Commission, aveva fatto riferimento a generiche “gravi violazioni della legge dello Stato”. L’Organizzazione internazionale con base a Lione ha ricevuto le dimissioni del funzionario con “effetto immediato” nella serata di ieri.
Fornendo i primi dettagli del caso, un comunicato ufficiale pubblicato sul sito del dicastero definisce l’inchiesta sulle tangenti e le sospette violazioni della legge “molto tempestiva, assolutamente corretta e piuttosto saggia.” “Non esistono privilegi né eccezioni di fronte alla giustizia”, chiosa il ministero, aggiungendo che Meng sconta le conseguenz..

L’articolo Cina, il ministero conferma l’arresto di Meng Hongwei: “L’ex presidente dell’Interpol ha fatto le cose a modo suo” proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Cina, il ministero conferma l’arresto di Meng Hongwei: “L’ex presidente dell’Interpol ha fatto le cose a modo suo”

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: