offerte.cpsPromo.sales.giulietta
Giu 12, 2019
41 Views
Commenti disabilitati su Cinema, i film in uscita giovedì 13 giugno 2019
0 0

Cinema, i film in uscita giovedì 13 giugno 2019

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria

Cinema, i film in uscita giovedì 13 giugno 2019

Arriva nelle sale questa settimana “Blue my mind – Il segreto dei miei anni”, film d’esordio della regista svizzera Lisa Brühlmann, racconto di formazione intimo e surreale che affronta in chiave fantasy la crescita, l’emancipazione e la trasformazione di un’adolescente.

Mia è una ragazza di quindici anni appena trasferitasi con la sua famiglia alle porte di Zurigo. Mentre la giovane si lancia in una selvaggia adolescenza cercando di fronteggiarla, il suo corpo comincia a cambiare in modo radicale. Nella disperazione cerca di anestetizzarsi con sesso e droghe, ma nonostante i tentativi di arrestare il processo è presto costretta ad accettare il fatto che la natura è molto più potente di lei.

Steve Carell e Timothée Chalamet approdano insieme sul grande schermo in “Beautiful Boy”, dramma firmato dal regista belga Felix Van Groeningen.

E’ la storia di David, un padre che cercherà di aiutare il figlio Nic, dapprima studente e sportivo modello, poi finito nel tunnel della tossicodipendenza. Sarà compito proprio di suo padre riuscire a salvargli la vita.

Dopo aver inaugurato il festival di Cannes, arriva nelle sale italiane il nuovo film di Jim Jarmusch, “I morti non muoiono”, un omaggio al genere zombie con chiaro riferimento al maestro Romero.

L’abuso delle risorse del pianeta ha provocato lo spostamento dell’asse terrestre, scambiando il giorno con la notte e risvegliando i morti dal riposo eterno. A Centerville, da qualche parte in Ohio, il mondo chiede il conto agli uomini. A difendere la cittadina ci sono Cliff Robertson, capo della polizia, Ronnie Peterson, agente che sembra sapere tutto di zombie, e Mindy Morrison, poliziotta fifona che vorrebbe tanto fuggire lontano.

Giorgio Tirabassi esordisce alla regia con “Il Grande Salto”, divertente commedia di cui è anche protagonista col suo amico Ricky Memphis.

Nella pellicola, i due sono Rufetto e Nello, due sfortunati rapinatori 40enni che, dopo aver scontati 4 anni di carcere, tornano in libertà ma ora vogliono organizzare la rapina della loro vita. Il piano sembra molto lineare e fattibile, ma il destino tornerà a mettergli il bastone tra le ruote in mille modi. Nel cast, ci sono anche Valerio Mastandrea, Lillo e Marco Giallini.

Box office

A vincere il weekend al botteghino italiano è “Pets 2 – Vita da Animali”, che incassa poco oltre un milione di euro;

Secondo posto per “Aladdin”, che incassa un altro milione di euro, salendo a un totale di ben 13 milioni di euro;

Terzo posto per “X-Men: Dark Phoenix”, con 913mila euro e un andamento che si affianca a quello americano.

Arriva nelle sale questa settimana “Blue my mind – Il segreto dei miei anni”, film d’esordio della regista svizzera Lisa Brühlmann, racconto di formazione intimo e surreale che affronta in chiave fantasy la crescita, l’emancipazione e la trasformazione di un’adolescente…

Luisa Ginetti

Article Categories:
News da web
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: