Lug 9, 2019
26 Views
Commenti disabilitati su Comic-Con 2019: tutti i panel e il programma della prossima edizione
0 0

Comic-Con 2019: tutti i panel e il programma della prossima edizione

Written by

Comic-Con 2019: tutti i panel e il programma della prossima edizione

Comic-Con 2019: tutti i panel e il programma della prossima edizione

A meno di due settimane dall’inizio del Comic-Con 2019, che si terrà come ogni anno a San Diego dal 18 al 21 Luglio, il sito ufficiale ha finalmente pubblicato la lista di tutti gli eventi e il programma completo.

Ma quali sono i panel imperdibili da seguire? Ecco i più attesi:

Marvel Studios

Dopo un anno di assenza i Marvel Studios tornano a San Diego per festeggiare un 2019 incredibile e condurre un panel nella sale Hall con Kevin Feige che, molto probabilmente, annuncerà i progetti della misteriosa Fase 4.

Attesi il primo footage di Vedova Nera, lo standalone in produzione con Scarlett Johansson, un aggiornamento su The New Mutants e la rivelazione del cast degli Eterni, ma anche qualche novità sulle serie di Disney + e i film in sviluppo come Shang-Chi, Doctor Strange 2, Black Panther 2, Captain Marvel 2 e Guardiani della Galassia Vol.3.

Il panel si terrà sabato 20 luglio.

Terminator: Dark Fate

Presente al Comic-Con di quest’anno anche la Paramount con una presentazione speciale dell’attesissimo Terminator: Dark Fate di Tim Miller, ed è probabile che durante il panel sarà proiettato il nuovo trailer. Atteso il regista insieme alle star Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Mackenzie Davis, Natalia Reyes e Gabriel Luna.

Appuntamento a giovedì 18 luglio nella sala H.

Game of Thrones

Per celebrare l’epico finale di serie e la conclusione di un’era, HBO porterà per l’ultima volta sul palco del Comic-Con di San Diego il cast di Game of Thrones per un panel speciale. Non sappiamo quali attori saranno presenti.

L’evento è fissato a venerdì 19 luglio nella sala H.

Westworld 3

La terza stagione di Westworld non arriverà prima del 2020, ma la HBO ha programmato un piccolo assaggio per il pubblico del Comic-Con sabato pomeriggio insieme ad alcuni membri del cast principale.

La serie, vincitrice di Emmy, vede protagonisti Thandie Newton, Aaron Paul, Tessa Thompson, Evan Rachel Wood e Jeffrey Wright.

Il panel si terrà sabato 20 Luglio.

The Witcher

Netflix è pronta per il lancio del primo trailer ufficiale di The Witcher, la serie in arrivo nei prossimi mesi che vede protagonista Henry Cavill.

L’attore salirà sul palco per un Q&A con il pubblico venerdì 19 luglio nella sala H.

Queste oscure materie

Insieme a Game of Thrones e Westworld, HBO poterà al Comic-Con di San Diego anche un’anteprima di Queste Oscure Materie, lo show tratto dalla trilogia di Philip Pullman e interpretato da Dafne Keen, James McAvoy, Lin-Manuel Miranda e Ruth Wilson presenti.

L’appuntamento è fissato a giovedì 18 luglio nella sala H.

Agents of S.H.I.E.L.D.

Sempre dall’universo Marvel arriveranno al Comic-Con i membri del cast di Agents of S.H.I.E.L.D. e un’anteprima degli episodi finali della sesta stagione offrendo ai fan qualche spunto sul futuro dello show.

Il panel è programmato giovedì 18 luglio nella sala H.

CW e DC Tv

CW troneggia quest’anno con cinque delle sue serie tv DC presentate nel panel del Comic-Con di San Diego, e mentre le riprese delle nuove stagioni sono già in corso, è probabile che vengano presentati al pubblico piccole anteprime o aggiornamenti sui personaggi che vedremo nell’evento crossover Crisis on Infinite Earths.

Sabato 20 Luglio sarà proiettato il pilot di Batwoman, ma uno spazio sarà riservato anche a Arrow, Supergirl, Black Lightning e The Flash.

Preacher, The Walking Dead e Fear the Walking Dead

The Preacher tornerà per salutare il pubblico del Comic-Con di San Diego presentando un’anteprima della quarta e ultima stagione. AMC sarà inoltre presente con The Walking Dead e Fear the Walking Dead, mostrando qualche dettaglio dei prossimi episodi.

I panel sono fissati venerdì 19 luglio, tutti nella sala H.

The Boys

Amazon Prime si prepara al debutto di The Boys il prossimo 26 Luglio, e quale occasione migliore del Comic-Con per lanciare ufficialmente la serie tratta dai fumetti best-seller di Garth Ennis e Darick Robertson?

Nel cast figurano Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Elisabeth Shue.

Il panel avrà luogo venerdì 19 luglio nella Ball Room.

Batman Hush

Warner Bros. Home Entertainment, DC, e la Warner Bros. Animation torneranno a San Diego per il tradizionale venerdì sera al Comic-Con presentando l’anteprima mondiale di Batman: Hush, il film d’animazione e adattamento del fumetto pubblicato nel 2002 da Jeph Loeb e dall’artista Jim Lee, nonché una delle storie sul cavaliere oscuro più amate dai lettori.

Jason O’Mara ha doppiato il protagonista Bruce Wayne, Jennifer Morrison Selina Kyle / Catwoman, Jerry O’Connell Superman, Rebecca Romijn Lois Lane, Rainn Wilson Lex Luther, Sean Maher Nightwing, Bruce Thomas Jim Gordon, Stuart Allan Damian Wayne, James Garrett Alfred, Maury Sterling Hush, Geoffrey Arend Riddler, Vanessa Williams Amanda Waller, Jason Spisak Joker, Adam Gifford Bane, Peyton List Poison Ivy e Batgirl, Dachie Alessio Lady Shiva e Tara Strong un reporter senza nome.

Il panel è in programma venerdì 19 luglio nella Ball Room.

DC Universe

Sempre riguardo il DC Universe, i pan potranno assistere ad un panel di due ore sabato 20 luglio, dove verranno forniti aggiornamenti sulla seconda stagione di Titans e Doom Patrol, sulla serie di Harley Quinn e sul futuro di Young Justice: Outsiders.

Marvel Games

Marvel Games torna quest’anno con il ricco programma di presentazione di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, Marvel’s Iron Man VR e Marvel’s Avengers, ma sono attese anche alcune sorprese come l’annuncio di Marvel’s Spider-Man 2.

Il panel è fissato giovedì 18 luglio, sempre nella sala H.

Writing Avengers: Endgame

Gli sceneggiatori di Avengers: Endgame Christopher Markus e Stephen McFeely saranno i protagonisti assoluti di un panel che li vedrà chiacchierare approfonditamente della sfida affrontata con l’epico finale della Infinity Saga e su cosa significhi concludere un viaggio durato 22 film nel Marvel Cinematic Universe.

Quando? Venerdì 19 luglio 2019 nella sala H.

Conversazione con Anthony e Joe Russo

Chiudiamo questa lista di eventi imperdibili con il panel di Anthony e Joe Russo, già annunciato nelle scorse settimane, che ricapitoleranno la loro esperienza con i Marvel Studios iniziata con Captain America: The Winter Soldier e culminata con Avengers: Endgame quest’anno.

Il panel dei registi si terrà venerdì 19 luglio nella sala H.

Leggi anche – Marvel Studios: 10 annunci che vorremmo sentire al Comic-Con

Fonte: CBM

Cinefilos.it – Da chi il cinema lo ama.

Comic-Con 2019: tutti i panel e il programma della prossima edizione

A meno di due settimane dall’inizio del Comic-Con 2019, che si terrà come ogni anno a San Diego dal 18 al 21 Luglio, il sito ufficiale ha finalmente pubblicato la lista di tutti gli eventi e il programma completo. Ma quali sono i panel imperdibili da seguire? Ecco i più attesi: Marvel Studios Dopo un […]

Cinefilos.it – Da chi il cinema lo ama.

Cecilia Strazza

Article Categories:
Cinema

Comments are closed.