Set 5, 2018
16 Views
Commenti disabilitati su Decreto immigrazione, le novità: “Al Fondo rimpatri 3,5 milioni in tre anni e stretta sulla cittadinanza”
0 0

Decreto immigrazione, le novità: “Al Fondo rimpatri 3,5 milioni in tre anni e stretta sulla cittadinanza”

Written by

Nuove risorse per il Fondo per i rimpatri. Per l’esattezza 3,5 milioni in tre anni. E’ una delle novità prevista dal decreto immigrazione voluto dal ministro dell’Interno Matteo Salvini, ora in dirittura d’arrivo. Secondo quanto riporta l’agenzia Adnkronos, venerdì si dovrebbe tenere una riunione di governo con tutti i ministri interessati prima dell’approdo del testo in Consiglio dei ministri. Il provvedimento, formato da 15 articoli, reca “disposizioni urgenti in materia di rilascio di permessi di soggiorno temporanei per esigenze di carattere umanitario nonché in materia di protezione internazionale, di immigrazione e di cittadinanza”.
Tra le principali novità, più risorse al Fondo per i rimpatri, per un totale di 3,5 milioni di euro spalmati in tre anni: “Al fine di potenziare le misure di rimpatrio”, si legge nello schema del decreto in possesso dell’Adnkronos, il Fondo “è incrementato di euro 500.000 per il 2018, di euro 1.500.000 per il 2019 e di euro 1.500.000 per il 2020”. Le..

L’articolo Decreto immigrazione, le novità: “Al Fondo rimpatri 3,5 milioni in tre anni e stretta sulla cittadinanza” proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Decreto immigrazione, le novità: “Al Fondo rimpatri 3,5 milioni in tre anni e stretta sulla cittadinanza”

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo

Comments are closed.