Ott 9, 2018
7 Views
Commenti disabilitati su Di Maio: “Orban e Le Pen? Nulla a che vedere con loro. Sono di destra e alleati della Lega, non nostri”
0 0

Di Maio: “Orban e Le Pen? Nulla a che vedere con loro. Sono di destra e alleati della Lega, non nostri”

Written by

“Con Orban e Le Pen non abbiamo niente a che vedere. Noi siamo una forza né di destra né di sinistra. Orban e Le Pen sono di destra e sono alleati della Lega non nostri”. Così il vicepremier Luigi Di Maio, a margine del Tavolo della Moda, dopo il vertice di ieri tra il leghista Matteo Salvini e la presidente di Rassemblement National (ex Front National).In vista delle prossime elezioni Europee del maggio 2019, Di Maio ha poi rivendicato che il Movimento 5 stelle a livello europeo sarà impegnato a “creare un gruppo parlamentare europeo che consenta un’alternativa alla destra e alla sinistra”
L’articolo Di Maio: “Orban e Le Pen? Nulla a che vedere con loro. Sono di destra e alleati della Lega, non nostri” proviene da Il Fatto Quotidiano.

L’articolo Di Maio: “Orban e Le Pen? Nulla a che vedere con loro. Sono di destra e alleati della Lega, non nostri” proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Di Maio: “Orban e Le Pen? Nulla a che vedere con loro. Sono di destra e alleati della Lega, non nostri”

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo

Comments are closed.